Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[VB.Net] Consiglio su acquisto del software

Ciao,

Vorrei chiedere alla comunità un consiglio sull'acquisto di una piattaforma di Visual Studio .Net per poter modificare un'applicazione che ho creato.
    L'applicazione creata è su Visual studio Enterprise Architect ma l'azienda vorrebbe un software meno costoso quindi mi chiedevo se fosse sufficiente la versione professional o addirittura Standard.

L'applicazione (che è un'interfaccia grafica) essenzialmente interagisce con Excel e Project e crea dei file con questi due programmi usando le librerie COM.

Sapete consigliarmi su quale programma far acquistare?

Grazie
    Labia

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Devi semplicemente leggere le feature matrix, ovvero la mappa delle caratteristiche presenti nelle diverse edizioni di Visual Studio, accertando di non aver fatto uso di prodotto, incorporati od esterni, che non siano inclusi nella versione di VS che ti accingi ad acquistare (o che consigli).

Purtroppo, questa condizione puoi verificarla solo tu poichè conosci nel dettaglio come è fatta la tua applicazione.

Apparentemente, se interagisce con COM semplicemente, senza altre soluzioni "enterprise", la Standard potrebbe andare bene.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Utente di HTML.it
    Grazie tante,

è solo un po' complesso trovare informazioni chiare.

Ciao

Permessi di invio