E' uscita la nuova versione di Suse e sto cervando di scaricare il DVD da:
Suse-10.0 (ftp.suse.com)
ma sono in stallo.
Qualcuno conosce qualche altro mirror.
mcz![]()
Suse-10.0 (ftp.suse.com)
ma sono in stallo.
mcz![]()
Linux:come e perchè Il mio blog Salviamo Konqueror!
Retta azione, Verità, Amore, Pace e Non violenza.
------------
Powered by Chakra 64bit & Chakra 64bit & OpenSuse 64bit
Se ben ricordo a te serve la versione x amd64Originariamente inviato da mcz
Suse-10.0 (ftp.suse.com)
ma sono in stallo.
mcz![]()
http://ftp.suse.com/pub/suse/x86_64/10.0/iso/
la stò scaricando a tutta velocità senza alcun problema
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie.
Una cyuriosità: cosa vuol dire GM (alla fine del nome dell'iso).
mcz
P.S.: Boh! Io vado tra stallo e 3 kb/s.
------------
Non saprei , non so' andato a cercare neppure io.Originariamente inviato da mcz
Grazie.
Una cyuriosità: cosa vuol dire GM (alla fine del nome dell'iso).
mcz![]()
Forse sara l'abbrevviazione di:
Gran Mignotta :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:
Ma è vero o mi prendi in giro.la stò scaricando a tutta velocità senza alcun problema
Col tuo link io scarico alla velocità compresa tra stallo e stallo e ancora stallo e 3 kb/s e di nuovo stallo.
mcz
E' improvvisamente salita per un attimo la velocità: ho raggiunto una punta di 9,2 kb/s, poi è scesa a 204 byte/s e poi stallo.
------------
No non ti stò prendendo in giro . Viaggia splendidamente sia in download diretto dall' ftp che ed anche meglio utilizzando il file torrent . in tutti 2 i modi viene giù con velocità media di download 148kbs , e visto che il download è praticamente alloOriginariamente inviato da mcz
Ma è vero o mi prendi in giro.
Col tuo link io scarico alla velocità compresa tra stallo e stallo e ancora stallo e 3 kb/s e di nuovo stallo.
mcz
E' improvvisamente salita per un attimo la velocità: ho raggiunto una punta di 9,2 kb/s, poi è scesa a 204 byte/s e poi stallo.
stesso punto , stavo pensando di proseguire da ktorrent e sopprimere il dowload via kget, tanto poi di un doppio downolad
non me farei di nulla e occuperebbe solo spazio inutilmente con una replica delle stesse iso.
3 kb costanti![]()
Walk fast, chew slowly.
"We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"
Stà scendendo velocemente anche a me , c'è troppo traffico evidentemente. Ho fatto la fesseria di sospendere uscendo x 10 buoni minuti dal server. Per fortuna mancano solo 3 gb x finire. Ed in questo momento non va meglio neppure via torrent.Originariamente inviato da weatherman
3 kb costanti![]()
Che differenza c'è tra la Open Source Software Edition di Suse e la "Eval edition" ??
cioè.. messi i mirror ftp nella prima si riesce a installare adobe, flash e compagni??? La seconda ti manda qualche strano messaggio alla windows che devi registrarti entro un certo periodo o ti maciulla il pc???
E la nuova mandriva 2006 qualcuno conosce server pubblici FTP dove scaricare gli rpm (di solito viene posticipata l'immagine CD ma gli rpm per l'installazione via rete sono disponibili fin dal primo giorno di rilascio)..
insomma.. so che sono tre domande.. ma sono sicuro cherisponderete a tutte![]()
![]()
<<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
-- Steven Chu
L'OpenSuse Edition è l'edizione di sviluppo, l'eval suse è demo not installable della versione finale stabile commerciale .Originariamente inviato da sylvaticus
Che differenza c'è tra la Open Source Software Edition di Suse e la "Eval edition" ??
cioè.. messi i mirror ftp nella prima si riesce a installare adobe, flash e compagni??? La seconda ti manda qualche strano messaggio alla windows che devi registrarti entro un certo periodo o ti maciulla il pc???
E la nuova mandriva 2006 qualcuno conosce server pubblici FTP dove scaricare gli rpm (di solito viene posticipata l'immagine CD ma gli rpm per l'installazione via rete sono disponibili fin dal primo giorno di rilascio)..
insomma.. so che sono tre domande.. ma sono sicuro cherisponderete a tutte![]()
![]()