quanti anni avrà Amanda Lear?![]()
no, perchè Giulia dice che è poco più vecchia di me, mentre io dico che dovrebbe essere intorno alla settantina
chi ha ragione?![]()
no, perchè Giulia dice che è poco più vecchia di me, mentre io dico che dovrebbe essere intorno alla settantina
chi ha ragione?![]()
"Qualcuno sostiene che sia nata nel 1938, lei invece si toglie dieci anni netti".![]()
c'è chi dice 1948, chi 1938.
allora ho ragione io[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
"Qualcuno sostiene che sia nata nel 1938, lei invece si toglie dieci anni netti".[/supersaibal]
![]()
Ellamadonna Berenice, 70 anni, eddai :maLOL: :maLOL:
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Allora ha poco più di 100 anni?[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
no, perchè Giulia dice che è poco più vecchia di me[/supersaibal]
![]()
meravigliosamente portati, ma è vecchiarella, daaai[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Ellamadonna Berenice, 70 anni, eddai :maLOL: :maLOL: [/supersaibal]![]()
Entrambe?[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
chi ha ragione?[/supersaibal]
![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
beh, se ha settant'anni ha 19 anni più di me, che non è poco[supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
Entrambe?[/supersaibal]
![]()
Io voto per il 1948, se è del '38 vuol dire che è più grande di mio padre ed ha fatto pure un patto col diavolo, ancora meglio di quello di quello della Maria Giovanna Elmi[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
meravigliosamente portati, ma è vecchiarella, daaai[/supersaibal]
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci