mio fratello purtroppo mi ha scaricato un macello di schifezze.. un dialer che sto rimuovendo, una certa AZE search (con fastidiosissima barra di ricerca auto-installata) e altre cagate..
sto usando ad-aware, spybot e stopdialer.. possono bastare?
mio fratello purtroppo mi ha scaricato un macello di schifezze.. un dialer che sto rimuovendo, una certa AZE search (con fastidiosissima barra di ricerca auto-installata) e altre cagate..
nessuno?
Fai na scansione antivirus e poi usi i soliti software del caso, controlla anche che nei processi attivi non ci sia niente di anomalo...Originariamente inviato da paolodl
nessuno?
Per il re sì dovrebbe bastare!
CIao
MLP Studio - Web Marketing & Social Marketing Agency
Titolo modificato e spostato su Sicurezza![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
Ciao,rimozione manualeOriginariamente inviato da paolodl
http://www3.ca.com/securityadvisor/p...x?id=453094055
in inglese![]()
installa Microsoft Antispy(dovrebbe rimuoverlo) se hai xp o 2000 se non sbaglio richiede "autentificazione" tramite il genuine:rollo:
Meglio che non commento...... cerca di controllare tuo fratello e digli che per certe cose è molto più sicuro usare i cari vecchi giornaletti.![]()
![]()
![]()
dubito che le suonerie possa scaricarle dai giornalettiOriginariamente inviato da thomas_anderson
Meglio che non commento...... cerca di controllare tuo fratello e digli che per certe cose è molto più sicuro usare i cari vecchi giornaletti.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ha 10 anni!![]()
ah, vabbè, perdonatissimo..... il fatto è che il 90% di quelli che mi chiamano suona tutt'altra musica!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()