ho riempito troppo le cartelle di posta di Outlook e alla fine mi ha cancellato l'email che contenevano (praticamente sono rovinato!!)
qualcuno gentilmente mi suggerisce qualche softwarino che possono trovare per il recupero delle email?
grazie
dany
ho riempito troppo le cartelle di posta di Outlook e alla fine mi ha cancellato l'email che contenevano (praticamente sono rovinato!!)
qualcuno gentilmente mi suggerisce qualche softwarino che possono trovare per il recupero delle email?
grazie
dany
Ho i miei dubbi che Outlook possa decidere arbitrariamente di cancellare della posta...
Ma te le ha cancellate tutte?
You might go looking for recovery pst and repair outlook express. I have been using it without problem since it came out.
Trad.Originariamente inviato da outlook
You might go looking for recovery pst and repair outlook express. I have been using it without problem since it came out.
Puoi andare a cercare recovery pst e repair outlook express. Li uso senza problemi da quando sono usciti.![]()
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui gią quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Esistere programma xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ricostituire smarrire e-mails i anche contattos, obiettivos and possedere certo possibilitąs, essa essere pagamento, ma mi essa piacere proprio semplicitą d'uso.
Vai darkkik traduci pure questoOriginariamente inviato da zlatan24
Esistere programma xxxxxxxxxxxxxx ricostituire smarrire e-mails i anche contattos, obiettivos and possedere certo possibilitąs, essa essere pagamento, ma mi essa piacere proprio semplicitą d'uso.![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. Č tempo di morire. (Roy Batty).
Gią che gli gireranno per la riesumazione.Originariamente inviato da Misterxxx
Vai darkkik traduci pure questo![]()
![]()
Infatti...chiudo...in pił zlatan sembra spammare.Originariamente inviato da nicola75ss
Gią che gli gireranno per la riesumazione.![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui gią quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.