Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Adsl senza telecom

Adsl senza telecom

Ciao, mi sono appena trasferito a Roma e sono in affitto, poichè ho bisogno dell'adsl, vorrei sapere se qualcuno mi può consigliare;
    in pratica non vorrei fare l'allaccio del telefono (c'è la presa telefonica ma non c'è nessuna linea) quindi vorrei capire se è possibile installare l'adls senza passare per telecom e quali sono i costi nel caso sia possibile...
    Grazie!

Re: Adsl senza telecom

Originariamente inviato da artistic101
    Ciao, mi sono appena trasferito a Roma e sono in affitto, poichè ho bisogno dell'adsl, vorrei sapere se qualcuno mi può consigliare;
    in pratica non vorrei fare l'allaccio del telefono (c'è la presa telefonica ma non c'è nessuna linea) quindi vorrei capire se è possibile installare l'adls senza passare per telecom e quali sono i costi nel caso sia possibile...
    Grazie!
    Anch'io a breve mi trasferiro' nella capitale e vorrei mettere l'ADSL ma senza telecom dato che telefoneri con il VOIP o con il cell. Voi cosa mi consigliate? Non credo di avere particolari esigenze di banda...

ps. per il momento non so dove andro' a vivere, spero non troppo in periferia.

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Ho sentito parlare di "SiAdsl", qualcuno ha esperienze in merito? Oppure altre offerte sempre senza passare per Telecom?

Leggo in giro anche Bbip, ma sembra che anche questa non sia proprio affidabile... a questo punto...?

NGI dicono che sia molto affidabile... è un po' cara però.

Tra un po' mi trasferisco anche io, ovviamnete non voglio pagare il canone... penso che mi farò NGI+Squillo.

ciauz
    Non ho paura dei computer, ho paura della loro mancanza.

ragazzi, se non ho capito male anche con libero si può fare, purché tu sia raggiunto dalla rete di libero. Dico bene?

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Permessi di invio