è possibile con un pulsante di tipo submit aggiornare due frame con un solo ckick? Mi trovo in questa problematica e non so come risoverla ...
è possibile con un pulsante di tipo submit aggiornare due frame con un solo ckick? Mi trovo in questa problematica e non so come risoverla ...
Ciao,
facendo una ricerca ho trovato questo post di ottobre. Io mi trovo a dover risolvere lo stesso problema. Qualcuno c'è già riuscito, o sa che è impossibile farlo?
Grazie.
Carlo P.
Hai già fatto una ricerca per "submit" in questo forum?
ho visto che ci sono molti post che potrebbero interessarti...
comunque si, è possibile farlo: richiami o un file index
(forse anche altri modi...)
![]()
Ciao e grazie per la risposta.
Ho fatto una ricerca come segnalato, ma non ho trovato alcuna risposta al mio quesito.
La situazione è questa: sto lavorando su un sito già fatto che è diviso in tre frame, testa, spalla e corpo. Sulla spalla c'è un piccolo form dove l'utente inserisce un codice e preme invio. Si devono aggiornare sia il frame spalla che corpo, ma non testa.
Secondo me l'unica soluzione sarebbe quella di dividere il sito in due frame, sopra e sotto, e dividere il sotto in due frame, spalla e corpo. Così quando l'utente preme il pulsante aggiorno il frame sotto che contiene gli altri due frame. Altre soluzioni non ne conosco, e a questo punto penso che non esistano, ma aspetto di essere smentito.
Grazie.
Carlo P.