Ciao a tutti,su un famoso sito d'aste sto cercando un modem ethernet...il 220 della ericsson se ha il brand telecom funziona con Tiscali??
Se si con quali modifiche??

Ciao a tutti,su un famoso sito d'aste sto cercando un modem ethernet...il 220 della ericsson se ha il brand telecom funziona con Tiscali??
Se si con quali modifiche??
credo che il 220 funzioni già con tutte nonostante sia marchiato telecom...in ogni casoper sbrandizzare unmodem bisogna flasharlo e poi cambiare kernel e firmware... trovi molti documenti su internet che ti diranno precisamente coem fare
ADSL Tiscali 4 Mega
Router D-Link DSL-302T -> DSL-502T

Qualcuno mi sa dire come si accede alla configurazione di questo modem ?

io avrei trovato il modello no brand percui non dovrebbe esserci il tanto odiato cd rosso di telecom.....in quel caso il cd di installaz.devo inserirlo o no??
Tutti dicono di no....aiutoooooo

Io non ho capito bene...questo apparecchio in realtà potrebbe essere un router, ma ha tutte le porte chiuse e non è possibile modificarle a meno di non modificarlo (saldatore alla mano) attraverso una porta seriale. Quindi dimentichiamo di usarlo come router... Ma se non faccio alcuna modifica, e lo lascio così com'è, collegato alla scheda di rete, eMule mi funziona bene si o no???
Usa RASPPPoE.Originariamente inviato da cuccicù
io avrei trovato il modello no brand percui non dovrebbe esserci il tanto odiato cd rosso di telecom.....in quel caso il cd di installaz.devo inserirlo o no??
Tutti dicono di no....aiutoooooo
http://www.puntoadsl.net/rasppp.html
ciao