Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Filtri: sempre o solo quando si e' collegati?

Ciao a tutti!
    Una domanda... Non ho capito se i filtri adsl servono sempre, ovvero da quando attivano la portante, o esclusivamente solo quando si è collegati ad internet con il pc? Scusate la domanda stupida ma non ho esperienza diretta visto che io ho un'adsl su doppino aggiuntivo (isdn)...
    Grazie.

se hai l'adsl su doppino aggiuntivo _NON: hai bisogmo di filtri
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it

...non era un informazione per me...

Utente di HTML.it
    nessuno?

Utente di HTML.it

Utente di HTML.it L'avatar di Telec

Re: Filtri: sempre o solo quando si e' collegati?

Originariamente inviato da lg8180
    Ciao a tutti!
    Una domanda... Non ho capito se i filtri adsl servono sempre, ovvero da quando attivano la portante, o esclusivamente solo quando si è collegati ad internet con il pc? Scusate la domanda stupida ma non ho esperienza diretta visto che io ho un'adsl su doppino aggiuntivo (isdn)...
    Grazie.

I filtri servono per separare la banda fonica dalla banda ADSL in pratica per non avere disturbi durante una conversazione telefonica sarebbe bene avere un filtro in ogni presa telefonica su cui è collegato un telefono ( a meno che la linea ADSL non sia su doppino separato in questo caso non servono filtri) altrimenti utilzzando il telefono si sente un fastidiosissimo ronzio e questo avviene solo se c'è un modem allineato ( non è quindi importante che sia connesso basta che sia allineato ovvero che la spia ADSL o link sia accesa)

Permessi di invio