Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[EasyPHP] Creare Sito Intranet

Non sono sicuro che sia il forum giusto.

Devo realizzare un sito visualizzabile in una rete locale LAN.
    Dovrò usare EasyPHP sun WinXP Prof. SP2 .
    La rete è una rete wireless collegata attraverso un router/modem/access point d-link DSL-G604T.

Ho fatto partire easyphp e poi da un'altra macchina ho digitato l'indirizzo IP della macchina con easyphp ma non riuscivo a vedere niente! mi dava errore di connessione!
    e l'indirizzo IP era giusto!!

potrebbe essere il firewall del Service Pack 2???
    è un problema di router????
    devo configurare easyphp????
    devo chiamare l'esorcista????

spero di essere stato chiaro e soprattutto di non avere sbagliato forum!

grazie mille
    se vedi nero,
    spara a vista

trovo estremamente azzardato usare EasyPHP per un ambiente di produzione LAN/WAN ... e per qualunque altro ambiente.

Se devi configurare EasyPHP tanto valeva installare solo il necessario meglio e a mano, Apache, PHP e relativo DB se serve.

Cmq il firewall di XP SP2 c'entra poco, visto che io ce l'ho attivo ma via LAN la porta 80 del mio IP resta disponibile, visualizzabile, penserei piu' che altro ad un firewall del router, se questo e' installato direttamente sul serve in questione.

Detto questo credo sia materia per l'altro forum, non per quello di php.
    In ultimo, hai detto al cliente che EasyPHP installa delle .dll francesi che fanno gran casini e che difficilmente riuscira' un domani a liberarsene ?
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Originariamente inviato da andr3a
    trovo estremamente azzardato usare EasyPHP per un ambiente di produzione LAN/WAN ... e per qualunque altro ambiente.

Se devi configurare EasyPHP tanto valeva installare solo il necessario meglio e a mano, Apache, PHP e relativo DB se serve.

Cmq il firewall di XP SP2 c'entra poco, visto che io ce l'ho attivo ma via LAN la porta 80 del mio IP resta disponibile, visualizzabile, penserei piu' che altro ad un firewall del router, se questo e' installato direttamente sul serve in questione.

Detto questo credo sia materia per l'altro forum, non per quello di php.
    In ultimo, hai detto al cliente che EasyPHP installa delle .dll francesi che fanno gran casini e che difficilmente riuscira' un domani a liberarsene ?
    Grazie intanto per le delucidazioni.
    Ho pensato a EasyPHP perchè è semplice da installare, e non serve per fare chissache, ma un semplice sito con visualizzazione intranet, niente di che.
    Non è un cliente ma è un piacere che faccio ad un amico, anche per questo sceglievo EasyPHP, perchè penso sia piu veloce!! Teoricamente basta installarlo e via...
    se vedi nero,
    spara a vista

Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    Ho pensato a EasyPHP perchè è semplice da installare, e non serve per fare chissache, ma un semplice sito con visualizzazione intranet, niente di che.
    perche' con Apache e PHP di solito cosa ci si fa ?

Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    Non è un cliente ma è un piacere che faccio ad un amico, anche per questo sceglievo EasyPHP, perchè penso sia piu veloce!! Teoricamente basta installarlo e via...
    anche Apache e PHP, solo che poi per aggiornare o togliere non devi passare in chiesa e dire 24 rosari ... vedi tu, alla fine installare a mano ci si mettono 2 minuti al massimo, se pensi sia troppo tempo allora vai di easyphp
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Permessi di invio