buongiorno, con questo sondaggio vorrei vedere in quale dei 5 stati del mondo indicati, ti trasferiresti a vivere e a lavorare per tempi lunghi o permanenti.
Svezia
Germania
Australia
Cina
Brasile
buongiorno, con questo sondaggio vorrei vedere in quale dei 5 stati del mondo indicati, ti trasferiresti a vivere e a lavorare per tempi lunghi o permanenti.
Brasile, ovvio
Edit
no asp avevo letto Austria.
Quindi dico Australia di corsa.
HIC SUNT LEONES
Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è
in cina..
gente tranquilla, tanto lavoro, belle donne, ottima cucina..
![]()
Australia, Canada, Olanda, Danimarca, Nuova Zelanda, Singapore, Hong Kong, Irlanda.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
http://www.economist.com/theworldin/...3372495&d=2005
dai almeno in questa non siamo messi male![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
scrivete anche come pensi di vivere nel paese da te scelto.
In Australia?[supersaibal]Originariamente inviato da abweb
scrivete anche come pensi di vivere nel paese da te scelto. [/supersaibal]
Mi sembra chiaro, prendendo il sole, facendo surf, giocando a rugby e facendo vari girin giri nell'interno dell'isola![]()
HIC SUNT LEONES
Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è
hai dimenticato magniando/bevendo aria e dormendo sotto i ponti[supersaibal]Originariamente inviato da nazgul
In Australia?
Mi sembra chiaro, prendendo il sole, facendo surf, giocando a rugby e facendo vari girin giri nell'interno dell'isola[/supersaibal]
![]()
![]()
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
belle figliuole, rum, spiaggia, sole, oceano[supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
brazil! [/supersaibal]![]()