Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Categoria rassegna stampa di Dmoz

La categoria mi pare deturpata dalle furbate di professionisti del web marketing con molte recensioni di paginette su Dmoz ospitate su siti di professionisti del posizionamento sui motori di ricerca ( saranno attratti dall'alto pagerank ? )
    Per chiarirci:
    2 segnalazioni x Lightmysite
    1 x studiocappello con titolo alquanto discutibile
    1 x rioweb
    1 x top30
    1 x inetitalia
    6 x submission.it
    Inoltre ritengo di dubbio inquadramento anche le recensioni su ciao.it e dooyoo.it
    Più accettabile forse quella sul portale modugno.it anche se forse ho un concetto più alto della parola "rassegna stampa".

La segnalazione nella sua completezza è disponibile online a questo url :
    x e sul blog al sito collegato dove saranno riportate anche le eventuali modifiche o risposte che gli editori di Dmoz vorranno fare/dare.

Distinti saluti
    Paolo Bernini.

Utente di HTML.it
    NON so se ridere o piangere
    tu hai anche un domino creato?
    MA SE uno rubba ai ricchi x dare ai poveri significa che i poveri sono diventati ricchi e i ricchi poveri?vero?
    INVECE di quelle 20€ che spendi x il domino andavi a farti una bella pizza con birra avevi la panza piena? rispondimi.
    Poi se uno ripulisce Dmoz che succede??? all´apparizione del messia? Dio entra nei nostri pc? aohohohohoho
    Svegliaaaaaaaa
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

dove saranno riportate anche le eventuali modifiche o risposte che gli editori di Dmoz vorranno fare/dare
    Qualcosa mi dice che gli editori daranno risposta nel loro forum, non sul tuo blog.

Alcuni appunti

Ti inviterei a prendere visione del regolamento, in particolare per quanto riguarda URL personali, spam e "denunce".
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=159843

In particolare

Il forum non è da intendersi come luogo di denuncia di eventi, fatti, o malfunzionamenti di società, enti ed istituzioni ma per discutere dei fenomeni.

Per ora lascio il thread aperto, giusto per verificare che non mi stia sbagliando rispetto alle conclusioni.

Ognitanto una risposta sul merito e non sul metodo.....che è chiaro non è gradito.....sarebbe auspicabile.

Dico cose non vere per caso ?
    Dico cose faziose ?
    Ho accusato qualcuno ?

Mi sembra solo di aver chiesto di riportare nel caso in oggetto la categoria alla sua funzione....ovvero uno strumento utile per i navigatori del web.
    ....dove i ricchi sono ricchi ed i poveri sono poveri

ed io lo sono di una pizza in meno che ho liberamente scelto di non mangiare per segnalare alcune cose che non mi piacciono.....potrò almeno scegliere come spendere i miei soldi....ed il mio tempo libero.

Sul merito si può discutere tranquillamente e sono qui ad ascoltatare, sul metodo ho già capito che gli editori di dmoz non gradiscono....ribadirlo con costanza non credo cambierà le mie modalità, visto che tutte le altre porte mi vengono sbattute in faccia perchè dico cose che non piacciono. ( Resource zone - Editando.org )

Comunque ringrazio weppos per la segnalazione e mi atterrò come sempre a quanto deciderà.

Blito, io qui parlo in qualità di Moderatore, non editore Dmoz.
    In ogni forum c'è un regolamento, se non lo rispetti non puoi venire a lamentarti che vengono presi provvedimenti.

Nessuno ce l'ha con te, basterebbe solo che prima di procedere come un bulldozer tu verificassi quali sono i regolamenti del luogo dove ti sta apprestando a scrivere.

Utente di HTML.it L'avatar di Abaco1
    Comunque è una segnalazione interessante nella sua bizzarria. In quella categoria sono presenti vari forumisti di questo forum, vedi Goldrake75 di Submission.it, mancano quasi solo gli editori di ODP . Annoto che nel sito di blito (clone di non so chi) ci sono orrori come negare che le rassegne stampa hanno per definizione valore d'archivio (per cui "vecchiotto" è termine demenziale) e sostenere che Toptrenta vende servizi di posizionamento :maLOL:. Ma se nella home dice di non aggiornare dal 1999, che cavolo potrà mai vendere ? E, soprattutto, c'è un aspetto curioso. Ad esempio, Submission.it batte Marco5x.net sui motori di ricerca anche grazie a quei listing. Che cavolo di interesse avrebbe un Marco5x a favorire l'attività della concorrenza alla faccia della propria :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: ?

[supersaibal]Originariamente inviato da Abaco1 Ma se nella home dice di non aggiornare dal 1999[/supersaibal]
    peccato però che Dmoz non linki l'home page...
    :: 00_digital was here ::

peccato però che Dmoz non linki l'home page...
    Non hai capito: in quel sito sostiene che quel link sarebbe un favoritismo perchè favorirebbe un "venditore di servizi di posizionamento" , peccato che questo sia completamente impossibile :maLOL:. E peccato che tutto il capo d'accusa sia un movente al contrario, cioè sono accusati di favorire la loro concorrenza ai propri danni :rollo: :maLOL:. Prova a salire da quella categoria e cercare tutti quelli che avevano interesse e potere di autolistarsi, sono proprio loro quelli che mancano :maLOL:. Che cavolo di accusa è quella di favorire la concorrenza ai propri danni :rollo:

????????????????????????????????????

E di quali difetti si sta parlando? Preciso che per me le web/SEO agency potrebbero chiudere tutte (che siano di editori ODP o meno non cambia niente), ma in questo caso il capo d'accusa è che i SEO di ODP sarebbero in malafede in quanto avrebbero la colpa di favorire la loro concorrenza ai propri danni . Cioè si teorizza il movente al contrario . E per sostenere il movente al contrario bisogna avere gravissimi problemi che non hanno niente a che vedere con Internet, figuriamoci con ODP. Quanto alla tua abitudine di crearti cloni perchè ti piace nasconderti da vigliacco, ti ricordo che i cloni non sono solo in contrasto con le regole del forum (di quasi tutti, peraltro), sono tipici delle persone per niente serie .

quanti vantaggi, se dmoz usasse il rel="nofollow" (e quante risate )

Permessi di invio