Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
    Utente di HTML.it L'avatar di superbubba

E' già in Rete il Service Pack 3 non ufficiale per Windows XP

E' già in Rete il primo sito che ditribuisce una versione non ufficiale del Service Pack 3 per Windows XP. Per un totale di 208 hotfix, di cui 4 nuove, è presente un lungo elenco di hotfix che linkano direttamente alla Knowledge Base di Microsoft, preceduti dall'immancabile avviso "All hotfix downloads are linked directly to Microsoft. These are 100% official downloads. None of these are promised to be in SP3".

Ben evidente all'inizio della pagina l'annuncio "Internet Explorer 7 non sarà incluso nella SP3", ma se poi clicchiamo sul link e leggiamo attentamente, il dubbio rimane. Viene riportata la trascrizione di una chat del Beta Program di Windows Vista ed Internet Explorer 7, in cui tal Anurag Jain afferma che "Our current plan is to continue to ship IE6 on XPSP3, but IE7 will be supported on XPSP3": frase, per chi conosce l'inglese, che può essere letta in molti modi. E' prevista l'inclusione di Windows Media Player 10 (11, se sarà stato sviluppato al momento del rilascio) e dell'aggiornamento a Windows Media Center noto col nome in codice Emerald.

Non entro nel dettaglio delle quattro nuove hotfix previste, riportate in cima alla lista, ma diciamo che riguardano un aggiornamento dell'IPSec Policy Agent, la risoluzione di un problema legato all'interfaccia ADSI, la risoluzione di un problema legato a determinati link in Internet Explorer 6 ed il Windows Media Center Rollup 2.

Il Windows XP SP3 Preview Pack #2 di thehotfix.net è scaricabile da qui:
    http://www.softpedia.com/get/System/...-Preview.shtml

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    suicidatevi pure, tanto è gratis
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Originariamente inviato da wsim
    suicidatevi pure, tanto è gratis
    Commenti intelligenti grazie
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Io lo sto scaricando...domani faccio sapere...grazie superbubba

I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da Gondor
    Commenti intelligenti grazie
    Per una volta che si scherza

Seriamente, le versioni Beta o non ufficiali, a mio avviso, sarebbe preferibile rimanessero patrimonio dei soli sviluppatori, fino alla versione definitiva.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Non lo so ho letto la notizia della SP3 e vi riposro quanto ho trovato:
    Bernard Ourghanlian, technical and security director di Microsoft France, ha confermato che l'azienda di Bill Gates rilascerà un Service Pack 3 per Windows XP.

Il pacchetto di aggiornamento dovrebbe essere reso disponibile nel corso del 2006 ma non prima, però, del rilascio ufficiale di Windows Vista, massima priorità per Microsoft.

Non sono trapelati dettagli sulle nuove funzionalità che verranno introdotte in XP con il SP3 tuttavia, Laurent Delaporte (Microsoft France), ha fatto notare come storicamente alcune caratteristiche delle più recenti versioni di Windows (il riferimento a Vista è implicito) vengano inserite in quelle precedenti proprio mediante Service Pack.

Cogliamo l'occasione per invitarvi a diffidare dei siti Web amatoriali che offrono anteprime di ciò che, presumibilmente, conterrà il Service Pack 3 per Windows XP. Oltre alla raccolta di patch, questi pacchetti di aggiornamento non ufficiali possono contenere anche software spyware o comunque programmi indesiderati.
    ho letto inoltre che, data l'uscita di Microsoft Vista intorno alla metà del 2006 la SP3 sarà disponibile quasi sicuramente dopo la pubblicazione del nuovo sistema operativo.

Non lo so quindi, forse solo una mossa di marketing quella di ritardare tanto la SP3 o forse davvero i programmatori ancora ci stanno lavorando sopra, ma queste sono cose che noi non sapremo forse mai per certo (almeno credo). Intanto io mi tengo la mia SP2 e non mi fido della SP3 attualmente messa in giro.

Originariamente inviato da Dr_House
    ...
    Intanto io mi tengo la mia SP2 e non mi fido della SP3 attualmente messa in giro.
    Non è altro che una collezione degli ultimi aggiornamenti Microsoft ufficiali, quindi se tieni constantemente aggiornato il tuo sistema Windows non dovresti avere bisogno di questa SP3 non ufficale.

Si fortunatamente ho speso (molti adesso se la ridono ) quella centinaia di euri per comprare win Xp professional ma adesso lo tengo costantemente aggiornato.

Vorrei sollevare una questioncina inerente ai SP

Ho letto che ad alcuni una volta installata la SP2 passando dalla SP1 alla 2 quindi, hanno avuto dei problemi abbastanza consistenti in termini di prestazioni.

Poi hanno detto che, il problema si è risolto ed i risultati si sono visti nel momento in cui hanno sostituito la SP1 dal CD di Windows XP con la SP2 scaricata.

Secondo voi è vera questa cosa?
    E se si può presentarsi l'analogo problema con la SP3?

Installare direttamente Windows con incorporata l'ultima Service Pack è sicuramente la soluzione migliore ed effettivamente c'è un guadagno di prestazioni, se pur non esagerato.

sò che all'inizio della SP2 ci fù una partita di cd "nata male" e sostituirlo con quello aggiornata era l'unica soluzione plausibile. dopo quella partita la situazione si è regolarizzata.

Permessi di invio