Ho notato che nell'area assistenza del sito Tin.it, è stato tolto l'avviso che informava gli utenti dell'ADSL Economy Base di non poter inviare segnalazione via-sito ma di rivolgersi al numero a pagamento.
E' cambiato qualcosa?
Ho notato che nell'area assistenza del sito Tin.it, è stato tolto l'avviso che informava gli utenti dell'ADSL Economy Base di non poter inviare segnalazione via-sito ma di rivolgersi al numero a pagamento.
E' cambiato qualcosa?
Hanno capito di essere fuori mercato mi sa...a casa mia l'assistenza a pagamento non esiste.
Fuori mercato?! tin.it adsl ormai è morta...x quanto riguarda l'assistenza nn possono permettersi di darla a pagamento in una offerta che si chiama economy per offrire una flat a 29€.ormai la flat parte da min 20 euri e forse fra poco da 10 euri,assistenza gratuita ovvio! chiaro che se nn si adeguano pioveranno disdette (che penso piovano già,visto anche che ormai la loro adsl è alice). cmq se tin.it ha un pregio è l'ottima qualità del servizio,cm in tanti dicono
Tecnicamente parlando Alice e Tin.it sono (erano?) la stessa cosa