sto cercando di aprire in cs2 alcune jpg ma mi da questo errore! cosa significa? help devo ritoccarle entro stasera!![]()
sto cercando di aprire in cs2 alcune jpg ma mi da questo errore! cosa significa? help devo ritoccarle entro stasera!![]()
Un errore del genere potrebbe far pensare a file danneggiati.Originariamente inviato da E|ena
Hai provato ad aprirli con qualche altro programma?
generalmente quando da un errore così è perchè non è una jpg
Ad esempio sono file provenienti da mac a cui qualcuno cercando di aprirli su pc ha aggiunto l'estensione jpg, ma magari sono gif o tiff ecc.
Prova a cambiare l'estensione...in qualcos'altro
C'è un sistema semplicissimo per verificare se un file "dubbio" è o meno una JPG.Originariamente inviato da colors
generalmente quando da un errore così è perchè non è una jpg
Apri il file con un editor (anche BloccoNote va bene), se il file inizia con "˙Ĝ˙à.JFIF" allora è una JPG.
in effetti se le apro col blocconote risulata che non è una jpg ma un altro formato![]()
questa non la sapevo.Originariamente inviato da lasertech
C'è un sistema semplicissimo per verificare se un file "dubbio" è o meno una JPG.
Apri il file con un editor (anche BloccoNote va bene), se il file inizia con "˙Ĝ˙à.JFIF" allora è una JPG.
è una figata!
PAZZIA PAZZIA
PORTAMI VIA!