Qualcuno mi sa dire se nel programma Mail si possono inserire altri suoni in entrata messaggio....in preferenze generali cè aggiungi o rimuovi ma non aggiunge nulla....sapete il motivo?
grazie
e ciaoooo o meglio
![]()
Qualcuno mi sa dire se nel programma Mail si possono inserire altri suoni in entrata messaggio....in preferenze generali cè aggiungi o rimuovi ma non aggiunge nulla....sapete il motivo?
grazie
e ciaoooo o meglio
![]()
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
certo che puoi, devi fare aggiungi e sulla finestrella, probabilmente bianca che ti si presenta ripremi aggiungi, dopodichè te ne vai a spasso per il disco a cercare quello che vuoi
infatti è quello che ho fatto ma alla FINE non mi aggiunge nulla....non capisco perchè di solito prendo i suoni office.... sono .wav dici che è per quello....
non capisco
![]()
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
ah non lo so io ne uso uno di Star Trek pero non so se sia mov o wav li ho tutti e due
scusa su Tiger se vai in ˜/Library/Sounds/ e metti li dentro i tuoi suoni dovrebbe vederteli, inoltre è un wav. Magari si rifiuta perche sono di office![]()
cavolina che nervoso in ˜/Library/Sounds/ li vede si ma poi dalle preferenze no sigh....Per esempio tutti i suoni di defautl di Mail dove sono?magari li devo mettere in quella cartella?ma non trovo qual è.....
![]()
dico solo un'altra cosa.....addirittura nelle preferenze di sistema si inseriscono questi suoni nuovi e si sentono invece in Mail no....
![]()
ma scusa tu aggiungilo poi li non si vede ma lo vedi nel menu a tendina dei suoni
scusa è questo il problema!!!!!!dall'interno delle preferenze di mail nel menu a tendina non vedo nulla!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
ma dai l'ho appena fatto![]()
sicuro?? di avere fatto tutto bene
fai cosi prendi il file in questione lo duplichi lo metti sulla scrivania lo rinomini e rifai il giro di mail