e vabbe io ti ho dato l'idea ora tu devi realizzarlo in asp non si fa mica in un secondo una cosa de lgenere e' un lavoro lunghissimo

devi creare un database con tre colonne
una indicante il nome l'altra la distanza delle varie citta dal punto di riferimento e la terza indicando l'angolo di distanza dalla citta di riferimento con queste 3 variabili puo ifare un calcolo approssimativo

poi in un form fai visualizzare la cita di partenza pescata dal database e in un altra la citta di arrivo pescata sempre nell ostesso database sai come si fa no!

dopodiche con un ultima query prelevi l'angolo e ladistanza delle due citta' dalla citta campione

quindi citta campione=roma

a=citta partenza =milano=300 (da roma es.) X l'angolo di distanza
b=citta destinazione=pescara=200 da roma X l'angolo di distanza
b-a=risultato approssimato

Devi triangolare insomma devi sapere gli angoli che formano queste 3 citta in rapporto ad un punto fissoe in base a quello e alla distanza assoluta fai i calcoli.

per aumentare la precisione puoi utilizzare piu punti di riferimento non solo roma ma nache napoli per esempio e quindi creare una 4 tabella e utilizzare roma o milano nei calcoli i nbase a quale dei due a minore distanza assoluta..
insomam e' un bel rompicapo credo che nessuno sia capace di farti uno script in 2 secondi devi lavorarci tu io ti ho suggerito uan strada.

Mi hai anche fatto voglia di farlo ame se ho tempo poi lo faccio un odi questi giorni