credete che serve davvero fare una deframmentazione ogni tanto?
credete che serve davvero fare una deframmentazione ogni tanto?
miglioverde
no, ogni tanto no
io la faccio molto spesso: ogni volta che installo uno-due programmi, driver ecc
già due macchine (non mie) praticamente inutilizzabili erano bloccate a causa di mancata deframmentezione: nemmeno ce la facevano a portare a termine la deframmentazione
una volta riorganizzati i dati sono parti a scheggia!
Mantieni pulito e organizzato il tuo pc
![]()
meglio se con un tool migliore di quello di windows
a proposito: posso estrapolare il defrag di windows2000 dal mio pc?
o dal CD?
(per usarlo su macchine windows98)
altrimenti, se hai migliori suggerimenti....
![]()
Su Win98 puoi mettere il deframmentatore di ME, che è leggermente + veloce.
Anche io ho aderito al NoKappa
Escluso, ME non mi è molto simpatico.Originariamente inviato da Spaolithos
Su Win98 puoi mettere il deframmentatore di ME, che è leggermente + veloce.
Altri?
Si parla del solo deframmentatore, che è effettivamente migliore di quello del 98, non dell'intero S.O:Originariamente inviato da Vincent.Zeno
Escluso, ME non mi è molto simpatico.
Altri?
Tempo fa il file da copiare l'avevano messo a disposizione su wintricks, non so se sia ancora disponibile.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Diskeeper Lite (freeware)
Sarebbe poi quello usato da Xp...
Anche io ho aderito al NoKappa
ho appena deframmentao il mio pc winxp ma se analizzo dice si consiglia di deframmentare...com'è sto fatto?
miglioverde
I deframmentatori compresi in windows hanno sempre fatto schifo, in tutte le versioni di windows, senza esclusione alcuna.
Usa Diskeeper, Vopt o Norton SpeedDisk: almeno questi tre sono in grado di ottimizzare anche lo swap file, che ti consiglio di fissare ad una certa dimensione e non lasciare variare.
Ciao!
"Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
Atipica