Ciao, vorrei sottoscrivere un abbonamento Adsl con Cheapnet, della durata di 1 anno, poichè non è chiaro dal sito, vorrei sapere: può essere disdetto in qualsiasi momento? Nel senso, se fra 4 mesi ad esempio volessi recederlo, posso farlo?
![]()
Ciao, vorrei sottoscrivere un abbonamento Adsl con Cheapnet, della durata di 1 anno, poichè non è chiaro dal sito, vorrei sapere: può essere disdetto in qualsiasi momento? Nel senso, se fra 4 mesi ad esempio volessi recederlo, posso farlo?
![]()
se la durata è di un anno vuol dire che dura minimo un anno... no?Originariamente inviato da artistic101
![]()
![]()
puoi recederlo quando ti pare, anche dopo una settimana.. ma l'anno di contratto lo devi pagare lo stesso! questa è la grande fregatura dei contratti adsl..![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Accidenti... quindi se fra 6 mesi cambio casa (sono in affitto) me le prendo, come si suol dire, in saccoccia.....![]()
bhe la maggior parte dei contratti standard sono così....
comunque leggi bene il contratto, sicuramente troverai tutto quello che cerchi..
se no per lui chiedi all'assistenza clienti
![]()