ragazzi ieri mi sono tagliato per lanciare un cesso rotto aldilà di una fratta!![]()
ragazzi ieri mi sono tagliato per lanciare un cesso rotto aldilà di una fratta!![]()
notizia interessante, cazz'e' una fratta?
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
era vuoto almeno?
Come uomo ragioni male.[supersaibal]Originariamente inviato da Orso Bavoso
ragazzi ieri mi sono tagliato per lanciare un cesso rotto aldilà di una fratta![/supersaibal]
mi stupisce che simil domanda provenga da te, visto il dilettevole "infrattarsi"[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
notizia interessante, cazz'e' una fratta? [/supersaibal]![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
ah, dovrebbe essere un cespuglio o una porzione di boscaglia, allora![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Cespuglio, da cui il termine "infrattarsi" quando si è in dolce compagnia o quando ci si vuole nascondere.[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
notizia interessante, cazz'e' una fratta? [/supersaibal]
Ma come parlate a Pavia?![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Ma com'è? Nuova disciplina olimpionica il lancio del cesso?![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
e soprattutto, portarlo negli appositi cassonetti no, eh?
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Ergo.. se l'è meritato visto che ha buttato un rifiuto non in una discarica, ma in campagna?[supersaibal]Originariamente inviato da alda
Cespuglio, da cui il termine "infrattarsi" quando si è in dolce compagnia o quando ci si vuole nascondere. [/supersaibal]![]()