Ragazzi ma come può essere che si blocca 1000 volte al giorno?Appena inizio a scontornare o fare picole cosa...si blocca.
A cosa può essere dovuto?
Ragazzi ma come può essere che si blocca 1000 volte al giorno?Appena inizio a scontornare o fare picole cosa...si blocca.
A cosa può essere dovuto?
Versione di Photoshop?
Hardware della macchina?
Programmi residenti in memoria?
Tipo di dischi e capacità?
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
Photoshop CS
Pentium IV
Programmi installati Macromedia,Office,Nero, FTP, Driver stampanti e tavoletta, Premiere
Capacità disco 80GB di cui liberi 60GB
Dico una stupidata...photoshop non era quel programma che richiedeva l'installazione in un'altra partizione?![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Non mi sembra anche perche io l'ho installato su tre pc e in tutti e tre sulla partizione primaria...credo piuttosto che sia un problema di ram...photoshop ne richiede parecchia...se in piu' hai in esecuzione qualche altro programma e la fine...Dico una stupidata...photoshop non era quel programma che richiedeva l'installazione in un'altra partizione?
Al massimo prova a re-installarlo e vedi se ti da alcora il problema.
Originariamente inviato da darkkik
Dico una stupidata...photoshop non era quel programma che richiedeva l'installazione in un'altra partizione?![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Mi confondo con un altro programmaOriginariamente inviato da blekm![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Non credo, io lo ho nella primaria.Originariamente inviato da darkkik
Se non ricordo male in un altra partizione è meglio mettere quello che chiama "scratch disk".
Allora ho provato a scarica gli aggiornamenti di WIN PRO e ora sembra che si sia risolto tutto...almeno per il momento!!!
Ram ne ho 1,5GB quindi penso che dovrebbe bastare...
Vedremo!!!
Grazie a tutti!