Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: 1 server=1 key?

Utente di HTML.it L'avatar di fra_975

1 server=1 key?

Vorrei sondare le vostre opinioni in merito ad alcune considerazioni di key postate in questo 3d in cui dice:
    "un server una posizione. no server..NO party!...bacardi! "

qui si parlava di 1 server per lingua ora però io sto notando che è vaildo anche 1 server = 1 key
    ovvero:
    lavoro da circa due anni alla promozione in italiano di 2siti della stessa azienda che sono sullo stesso server (di loro proprietà) che producono e vendono lo stesso identico prodotto ma su due fasce di mercato distinte e con 2marchi distinti: uno per fascia media uno per fascia medio-alta
    risultato:
    In GG se una key va su per il primo, peggiora nel secondo e viceversa...anche se il primo (che è online da più tempo, ha 5 versioni in lingua ed è sicuramente + conosciuto come marchio) ha la meglio sulle key secche e + competitive

avete avuto esempi simili?che ne pensate?
    aiutatemi devo convincerli almeno a cambiare IP o (dato che si tratterà di un IP dello stesso range di indirizzi) non servirà a nulla?

09ottobre2005 ciao Anna

proprio nessuno che mi sappia dare una misera indicazione/rassicurazione/aiuto?
    :master:
    09ottobre2005 ciao Anna

Utente di HTML.it

per i commerciali e cosi...si preferisce un server x ogni e.com

anche x la sicurezza ecc poi se tu sottolini solo una "key" ALLORA SBAGLI,per gruppi di key rispetto a un url allora e meglio 2 server e 2 pacchetti di variate keyS
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

grazie key

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    anche x la sicurezza ecc poi se tu sottolini solo una "key" ALLORA SBAGLI,[/supersaibal]
    ok allora ho speranza di riuscire a farli uscire entrambi con la key secca più importante?

[supersaibal]
    per gruppi di key rispetto a un url allora e meglio 2 server e 2 pacchetti di variate keyS [/supersaibal]
    sono due url distinti, non ho specificato,coi nomi dei due marchi e sono gruppi di key composte da 2 parole

cmq
    grazie
    09ottobre2005 ciao Anna

Utente di HTML.it
    dipende come e impostato il sito si potrebbe falle uscire insieme ma preferibile lavorare su 2 server e come da un piatto maggiono 2 persone uno si sazia e uno no
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Permessi di invio