Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

come/dove imparo l'hylm?

Ciao,
    leggendo le vostre risposte mi pare di capire che per fare un sito conoscere l'Htlm è fondamentale, ma come/dove lo si impara ?
    Corsi, libri o altro?
    Ogni consiglio è il ben venuto!

Vorrei anche un vostro parere circa dreamweaver:
    il fatto che con esso anch'io sia riuscita a mettere insieme una pagina web mi pare grandioso ma sempre leggendo i vostri post, ho l'mpressione che dreamweaver o go-live non siano la strada maestra per creare le pagine, vorrei sapere perchè secondo voi nn è quello il modo vero di "fare web" cosa c'è che nn va nel loro uso.

Grazie
    Monica Marina
    monicamarina

Utente di HTML.it L'avatar di salasir
    Tanto per cominciare, puoi guardare proprio su html.it
    corso html

Per quanto riguarda DW o altro ... secondo me (e anche secondo altri leggendo le risposte) un buon notepad ... e sai cosa scrivi!
    Nel senso che conoscendo discretamente html e se vuoi CSS ci metti davvero poco ad impostare una pagina, scrivendo solo quello che ti serve e scrivendolo giusto. Solitamente con gli editor chiedi una funzione, ma alla fine se non ti vai a guardare il codice (a volte farcito di cose inutili) non capirai/ricorderai mai come fare una certa cosa.

Qui abbiamo cominciato una lunga maratona alla comprensione basilare dell'HTML:

- http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=892992

Se vuoi partecipare e suggerire delle domande...

Utente di HTML.it L'avatar di salasir
    Piero, ma come mai in questi giorni è scoppiato questo interesse per html for beginners?

Originariamente inviato da salasir
    Piero, ma come mai in questi giorni è scoppiato questo interesse per html for beginners?
    Nel forum, dici? Non saprei.

Posso paralre solo x me naturalmente circa il motivo di questo interesse:

i siti sono sempre più richiesti ai grafici e spesso sono complessi tipo i cataloghi, 10000 interattività etc. probabilmente la tendenza sarà questa anche per il futuro quindi tanto vale adeguarsi e mettersi a studiare altrimenti si diventa dei pezzi d'antiquariato!
    :-)
    monicamarina

Ti ripeto: se vuoi provare a seguire dall'altra parte e porre delle domande...

- http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=892992

Permessi di invio