Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Mighty mouse

Mighty mouse

Mi hanno decantato le potenzialità e le qualità del mighty mouse ....ma voi cosa ne pensate?
    vorrei comprarlo...ma prima aspetto voi
    :: www.madadayo.it :::: CINEMASCOPE - Independent Film Journal ::

Esatto! - urlò Vroomfondel - Esigiamo aree di dubbio e di incertezza rigidamente definite!

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Non spenderei mai quei soldi per un mouse.

Utente di HTML.it L'avatar di Think
    Originariamente inviato da cso

concordo.. li tengo via per poratatile intel

il mio capo se l'è preso...tutto sommato non è male...certo è che supplisce alla mancanza dello scroller sui mouse apple, allo stesso tempo ha la coda e effettivamente costicchia...

30 euro è troppo?

Esatto! - urlò Vroomfondel - Esigiamo aree di dubbio e di incertezza rigidamente definite!

Utente bannato
    scusate la domanda, un pensierino quasi quasi ce lo fare anche io ma ho un dubbio: ho letto in alcuni siti che pe rusare il pulsante destro bisogna sollevare il dito sinistro dal pulsante sinistro e poi cliccare con il destro, giusto?

un utilizzo mediamente intensivo di questo genere non è che può causare affaticamento al polso?

Non saprei...comunque dipende sempre dal tempo! Cmq Apple mi sembra abbastanza presa dal design e poco dal ergonomica!

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Originariamente inviato da Madadayo
    Non saprei...comunque dipende sempre dal tempo! Cmq Apple mi sembra abbastanza presa dal design e poco dal ergonomica!
    no mi spiace ma qui ti sbagli di grosso, il mouse tastone attuale è molto comodo, ti posso dare ragione per quello tondo uscito con gli iMac G3, ma quelli attuali sono comodissimi

Originariamente inviato da s0r4
    scusate la domanda, un pensierino quasi quasi ce lo fare anche io ma ho un dubbio: ho letto in alcuni siti che pe rusare il pulsante destro bisogna sollevare il dito sinistro dal pulsante sinistro e poi cliccare con il destro, giusto?

un utilizzo mediamente intensivo di questo genere non è che può causare affaticamento al polso?
    Non so se sono solo io, ma dopo questa tua osservazione
    ci ho fatto caso e ho visto che quando premo il tasto sinistro
    del mouse alzo il dito posto sul destro e viceversa.
    Il tutto naturalmente, senza pensarci. Se è cosi per tutti
    il funzionamento del nuovo mouse non dovrebbe causare problemi.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Originariamente inviato da cso
    Ho speso 60 euro (1 anno fa) per un Logitech MX-518 ( ) per poter giocare ad alti livelli a Quake 3 (ormai Quake 4), Enemy Territory, ecc...!
    Io li ho spesi per giocare.. ma se serve per altro.. (come ha detto cso )col ca77o che gli do 30 euro!