Io non ho ancora capito la domanda, comq effettivamente ci sono un sacco di altre cose in veneto...
Ciao!
bhè non ho ancora capito se voglio venderle o meno ma sicuramente portale alla luce... nel mio caso nel Veneto ma in generale in tutta italia... la gente conosce solo un 10% di cosa realmente la regione offre... tanto per dire dalle parti dei miei genitori si mangia una "Pearà" che è una specie di salsa con il pane formaggio pepe olio che è la fine del mondo magari abbinata a "ossi de mascio"... al mio paese ci sono degli allevatori che ti fanno di quelle porchettine da leccarsi i baffi.. però in giro il Veneto è catalogato per il Baccalà... e stop...

Quindi io vorrei far scoprire con un sito tutte le attrazioni culinarie trivenete...ma non quelle famose... ma quelle più nascososte... e poi se il sito cresce abbinargli dei percorsi organizzati da me per vistare e assagiare... e se la cosa funziona potrei fare una zona per inteditori dove si trovano le cose più buone e rare...e allora se una le vuole me le ordina...alla fine pensavo di proporlo in italia ma molto all'estero... questa è l'idea generale può funzionare?

ciao
VKR