[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
allora non vuoi capire
in quanto donna, non ritengo di dover godere di chissà quali privilegi perchè parte di una categoria protetta, ma solamente di non essere intralciata e qualche volta umiliata da pregiudizi idioti, che la legge sanziona, ma che sembrano stampati a lettere di fuoco nella mente di troppi uomini
e non fondo movimenti, ma rompo i coglioni a chiunque si azzardi a tirarmeli fuori, anche sotto forma di barzelletta becera
[/supersaibal]
Ok ma se sono "stampati a lettere di fuoco nella mente" che tu rompi i coglioni cosa cambia? Cambio la mia idea impressa a fuoco solo perchè tu rispondi piccata o mi rompi i coglioni? E ti ripeto che secondo me non dovresti volere parità di trattamento in quanto donna ma in quanto persona.

[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
Quanto ai pregiudizi che possono colpire te, in quanto napoletano, sono del tutto secondari al preistorico pregiudizio di base che vuole le donne inferiori e subordinate all'uomo [/supersaibal]
Su questo non sono daccordo tutti i pregiudizi sono uguali a mio avviso solo che ci scottano di più, come ovvio, quelli che proviamo in prima persona.