Ok ma se sono "stampati a lettere di fuoco nella mente" che tu rompi i coglioni cosa cambia? Cambio la mia idea impressa a fuoco solo perchè tu rispondi piccata o mi rompi i coglioni? E ti ripeto che secondo me non dovresti volere parità di trattamento in quanto donna ma in quanto persona.[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
allora non vuoi capire![]()
in quanto donna, non ritengo di dover godere di chissà quali privilegi perchè parte di una categoria protetta, ma solamente di non essere intralciata e qualche volta umiliata da pregiudizi idioti, che la legge sanziona, ma che sembrano stampati a lettere di fuoco nella mente di troppi uomini
e non fondo movimenti, ma rompo i coglioni a chiunque si azzardi a tirarmeli fuori, anche sotto forma di barzelletta becera
[/supersaibal]
Su questo non sono daccordo tutti i pregiudizi sono uguali a mio avviso solo che ci scottano di più, come ovvio, quelli che proviamo in prima persona.[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
Quanto ai pregiudizi che possono colpire te, in quanto napoletano, sono del tutto secondari al preistorico pregiudizio di base che vuole le donne inferiori e subordinate all'uomo [/supersaibal]