Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Movie di numeri che aumentano di valore

Ciao,
    come da titolo dovrei realizzare un movie con dei numeri, tipo contatore, che aumentino o diminuiscano o siano random durante l'esecuzione del filmato,(x un sito di analisi chimiche) e dovrebbero essere appunto dei valori fittizzi ma che cambiano rapidamente dando l'idea di misurazioni in tempo reale, insomma una cosa tecnologica.

tipo
    Primo dato: 12393234
    altro dato: 32432432
    Altro dato irreale: 32439402
    Altro dato irreale: 8898789

che cambino in continuazione
    come posso realizzarlo?
    spero di essere stato chiaro
    grazie
    "Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"

ps, ho gia cercato nrlla liberria di movie di html.it e in quell'altro sito famoso (flashkit - si può dire?)
    "Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"

Un semplice campo di testo dinamico
    > incrementato di 1 o qualsiasi altro valore
    > oppure calcolato "random"

hemmmm, conoscendo il php ci ero arrivato ma con AS non è che sia capace.....

random

codice:
    this.onEnterFrame=function(){
    _root.testo.text=Math.round(Math.random()*99999999);
    }

Grazie Serial Killer
    funziona alla perfezione, grazie anche a pasavign

Un'ultima considerazione
    com'è possibile inserireanche numeri con virgola?

mi correggo, togliendo math.round come posso impostare il valore di 0 dopo la virgola, cosi me ne da 5-6

grazie

Permessi di invio