Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.

Posizionare 2 immagini in una cella.

Ho una cella, dove all'interno devo mettere 2 immagini, una in cima alla cella e una in fondo.

Ho provato ad inserire una tabella all'interno della cella e dargli height 100% (ho provato pure togliendo il DTD) ma non mi prende l'altezza.

Ho provato pure ad inserire un div all'interno della cella, ma non riesco a dargli l'height = 100%

PS
    lo so che i layout non vanno fatti con le tabelle, ma non è mio il layout, io devo solo farci questa modifica
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di Alberto
    Prova a dividere la cella in 2 celle, ad una dai valign="top" e all'altra valign="bottom". L'altezza dagliela in px, 100% è sempre in base a ciò che si troverà dentro, di per se non ha nessuna dimensione in altezza.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da Alberto
    Prova a dividere la cella in 2 celle, ad una dai valign="top" e all'altra valign="bottom". L'altezza dagliela in px 100% è sempre in base a ciò che si troverà dentro, di per se non ha nessuna dimensione in altezza.
    già fatto, ma non funziona
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di Alberto
    Ho fatto un po' di prove e mi è venuto fuori questo...
    in alternativa ho trovato un'altra soluzione che sarà disapprovata da tutti, me per primo però...
    Aggiungi prima della seconda immagine un po' di

Permessi di invio