Eheheh... io cerco di tagliare all'indispensabile le spiegazioni per rendere il discorso il più semplice possibile e tu riesci a centrare sempre il buco in quel che non ho detto...Si, è vero, per come te l'ho spiegata il discorso dell'array fila, quello che non sono stata a precisare è che questa pagina html è il prodotto di una jsp che opera una trasformazione xsl su dei dati xml... insomma, anche il numero e i valori delle opzioni sono dinamiche!
![]()
Quindi mi sa che mi butto sulla parsificazione (la gestione lato server è quello che facevo finora, ma per motivi vari mi devo spostare lato client).... per quanto riguarda il submit, però, posso metterlo nella select come hai detto vero?
Grazie mille per la pazienza!!codice:<select ... ondblclick="this.form.submit();"![]()

Si, è vero, per come te l'ho spiegata il discorso dell'array fila, quello che non sono stata a precisare è che questa pagina html è il prodotto di una jsp che opera una trasformazione xsl su dei dati xml... insomma, anche il numero e i valori delle opzioni sono dinamiche!
Rispondi quotando