Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Aiuto scheda video

Dopo aver installato i driver per la scheda video Ati Radeon 7500 lo schermo ha uno sfarfallio fastidioso.Forse i driver non sono corretti.
    Potete vedere nel file allegato le caratteristiche, solo che mi dice che la memoria della scheda video è SDRAM e non DDR come dovrebbe essere.
    Dove scarico i driver per questa scheda ?
    Immagini allegate Immagini allegate

Con ogni probabilità, hai messo gli aggiornamenti corretti...il problema è un'altro: "Che caratteristiche ha il tuo computer?"
    Mi spiego meglio...
    non necessariamente una periferica funziona correttamente anche se installo i driver più aggiornati e/o quelli forniti dalle case produttrici...bisogna considerare come si è equipaggiati con l'hardware del proprio computer!
    Per esempio il tuo problema può dipendere (quasi sicuramente e sempre secondo me) dalla tua scheda madre, la quale non supporta quella periferica...E' come se volessi montare la scocca di una ferrari con sotto il motore di una fiat cinquecento!!
    Tra l'altro mi sono chiesto che per montare una Radeon 7500, prima di questa avevi una scheda ben più obsoleta (senza nulla tolgiere alle schede meno recenti della famiglia Ati), o sbaglio? facci sapere che caratteristiche hai!!
    The_Rebel 84

"...each men of the entire 101st Airborne Division who had a week-end pass, has lost it!!" Capt.Sobel to Lt.Winters 506 PIR

ho risolto: avevo attivato la doppia visualizazzione per vedere anche sulla tv.

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Titolo modificato
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

Permessi di invio