Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra

La Flat di Telecom nella bufera!

http://punto-informatico.it/p.asp?i=55593&p=1&r=PI

Tutti gli isp, garante... contro Telecom...
    Ma Telecom come al solito va avanti anche con lo stop del garante...
    Che ne dite?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Che è già stroncata anche l'ipotesi di un'adsl a 10€. Semplicemente impossibile...a meno che Telecom non abbassi i prezzi all'ingrosso del 60-70%.

Mi spiace per la flat 56k, era una buona soluzione per quei poveri cristi che non sono raggiunti dall'adsl.

Re: La Flat di Telecom nella bufera!

Originariamente inviato da fivendra
    http://punto-informatico.it/p.asp?i=55593&p=1&r=PI

Tutti gli isp, garante... contro Telecom...
    Ma Telecom come al solito va avanti anche con lo stop del garante...
    Che ne dite?
    che va tutto bene fino a quando abbassano i prezzi
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it

Re: Re: La Flat di Telecom nella bufera!

Originariamente inviato da terencenapoli
    che va tutto bene fino a quando abbassano i prezzi

Vero, ma in Italia le cose vanno così. L'Antitrust sempre pronta per ste cose, mai contro i cartelli.

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Salve, sono il nuovo utente Roby06. Devo ammettere che per la prima volta Telecom è venuto incontro alle esigenze dei più deboli, quelli che l'ADSL non l'avranno mai, poco importa se gli altri provider si lamentano perchè non riescono a replicare l'offerta o per lo più si può solo sperare che l'incumbent abbassi i prezzi all'ingrosso così si potranno avere delle concorrenze sempre più accentuate fino a giungere all'agognata quota "zero". Io per non sapere ne leggere ne scrivere,al mio paese dove ho poche speranze di banda larga, mi sono subito buttato sull'offerta Teleconomy Internet, oltre che per questione di lucro anche con la speranza che i diritti acquisiti non vengano intaccati da futuri interventi del garante.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Il garante ha sempre e solo fatto gli interessi commerciali dei providers e mai degli utenti!

VERGOGNAAAAAAAA!
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Guest
    Appunto sarebbe ora che pensino pure anche a noi , visto che siamo noi che gli paghiamo lo stipendio altrimenti non vedo proprio cosa serva un organo del genere !!!!!

Originariamente inviato da Andrea786
    Appunto sarebbe ora che pensino pure anche a noi , visto che siamo noi che gli paghiamo lo stipendio altrimenti non vedo proprio cosa serva un organo del genere !!!!!
    io credo che il garante non serva proprio a una emerita mazza, detto questo, ripeto che finquando abbassano i prezzi, e se ci voltiamo un attimo indietro e pensiamo a 6 mesi fa o a un anno fa io credo che la situazione a livello di prezzi sia migliorata moltissimo i prezzi li hanno abbassati eccome, cmq
    x me l'ottimale sarebbe:
    una 640 a 10 euro al mese
    una 1280 a 20 euro al mese
    una 4 mega a 30 euro al mese
    poi di 8 mega o 12 mega o altro sono solo fesserie al momento

TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Amico Five ...quando mai mamma Telec ha ascoltato il parere di altri!!!!
    Teleconomy Internet fa il suo lavoro onestamente.... non è Ngi F4 ma fa la sua porca figura, ogni tanto va in stallo per qualche secondo ma poi si riprende.
    Che dite .... ma se mai Telec decide di fermare l'offerta Teleconomy ci fa sapere qualcosa o ce ne accorgeremmo nella prossima bolletta BIMESTRALE. :master:
    L'esperienza aumenta il giro vita.
    Io ne possiedo tanta ma....
    Navigo a Banda Stretta!! Purtroppo!!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Spessore
    .... ma se mai Telec decide di fermare l'offerta Teleconomy ci fa sapere qualcosa o ce ne accorgeremmo nella prossima bolletta BIMESTRALE. :master:

Forse non hai chiara la situazione.....NON è Telecom che vuole bloccare la sua teleconomy, SONO gli altri providers con la compiacenza dell'Antitrust che vogliono chiudere la flat per il 56k!

Hai capito chi devi ringraziare?

Permessi di invio