Ciao raga
ho 'scoperto' questo CMS ... sembra molto interessante... molto potente...
Volevo kiedere se qlc di voi lo conosce? lo utilizza...
e sopratutto se sapreste indirizzarmi verso un Manuale in Italiano![]()
Grazie a tutti![]()
Ciao raga
ho 'scoperto' questo CMS ... sembra molto interessante... molto potente...
Volevo kiedere se qlc di voi lo conosce? lo utilizza...
e sopratutto se sapreste indirizzarmi verso un Manuale in Italiano![]()
Grazie a tutti![]()
... nessuno lo conosce? :master:
...giuro poi nn rompo più ... mollo la spugna...
Nessuno conosce un Manuale riguardante la costruzione di Template per Typo3?
Grazie![]()
Ciao,
è molto conosciuto, al momento esiste poca documentazione in italiano
www.typo3.it
per favore NIENTE PVT TECNICI da sconosciuti
Typo3 per me è potentissimo, però un pò complicato da usare ma solo perchè è ricchissimo di funzioni. Gli screenshot pubblicati rendono evidente la potenza di questo CMS. Per quanto ne ho saputo ultimamente se non mi sbaglio negli States il gruppo che ci lavora lo vuole rendere XHTML e CSS compatibile, e questo è difficilissimo per un CMS già creato e così complesso. Buon per loro.
Ciao Smal,Originariamente inviato da smal
Typo3 per me è potentissimo, però un pò complicato da usare ma solo perchè è ricchissimo di funzioni. Gli screenshot pubblicati rendono evidente la potenza di questo CMS. Per quanto ne ho saputo ultimamente se non mi sbaglio negli States il gruppo che ci lavora lo vuole rendere XHTML e CSS compatibile, e questo è difficilissimo per un CMS già creato e così complesso. Buon per loro.
che io sappia il gruppo di lavoro di Typo3 è quasi tutto tedesco e danese, la compatibilità XHTML e CSS è un problema relativo dato che, trattandosi di un vero framework, la personalizzazione dei template è totale.
Il problema riguarda chi utilizza le funzioni già pronte
per favore NIENTE PVT TECNICI da sconosciuti
Mi fa piacere allora sapere che Typo3 è un prodotto UE doc. Quando parli delle funzioni già pronte se ti riferisci ai moduli che gli utenti creano allora posso darti ragione, in quanto questi non dipendo dal gruppo di sviluppo ma dipendono da terzi, ed in questo caso dovrebbero essere costoro che dovrebbero emettere una versione compatibile del modulo.Originariamente inviato da Fabio Heller
Ciao Smal,
che io sappia il gruppo di lavoro di Typo3 è quasi tutto tedesco e danese, la compatibilità XHTML e CSS è un problema relativo dato che, trattandosi di un vero framework, la personalizzazione dei template è totale.
Il problema riguarda chi utilizza le funzioni già pronte
Infatti... ne ho trovata pochissima....Originariamente inviato da Fabio Heller
Ciao,
è molto conosciuto, al momento esiste poca documentazione in italiano
www.typo3.it![]()
Cmq grazie
Bye![]()
ciao Mat.car.Originariamente inviato da Mat.Car.
...giuro poi nn rompo più ... mollo la spugna...
Nessuno conosce un Manuale riguardante la costruzione di Template per Typo3?
Grazie![]()
qui ti puoi iscrivere alla mailinglist (in italiano)
se cerchi tra i messaggi già presenti trovi un bel po
come ti ha suggerito Fabio il sito di riferimento in italiano è www.typo3.it
questa è la documentazione tradotta che propone
questo forse è il manuale che cercavi
questa è la lista della documentazione ufficiale conosciuta come matrix
There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't.
sto studiando un pochino typoscript...du p@lle....però fatto il template sei a buon punto....
Ps. se riesci a trovare altra doc. tradotta puoi postare qui i link.... mi interessa![]()
![]()
There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't.