..@marcorm, nela premessa iniziale ho detto che a volte basta un giro di e-mail hai già fidati user ed hai risolto....la mia polemica, ci tengo a dirlo all'acqua di rose, voleva solo mettere in evidenza il " secondo me" poco adatto sistema di reclutamento;
non solo adesso hanno da valutare i siti ma devono valutare pure gli editor....VVoVe:
ho un'amica che è editor, è altamente professionale seria e vecchia volpe del mestiere, ma si ritrova stascichi di code da gestire impressionanti; non potrebbero loro stessi (voi stessi) essere incaricati di segnalare collaboratori fidati senza ricorrere alla manfrina degli: AAA cercasi??
dove trovarli dici? magari tra i già fortunati che hanno avuto la validazione, motivati seriamente dal fatto che rischierebbero l'esclusione in caso di pastrocchi.
per quello che riguarda il LEI niente da eccepire, l'educazione e le buone maniere sono sempre ben accette; talune volte danno l'idea di lettere commerciali, più che indifferenza ...è pur vero che stiamo parlando di grossi interessi

VVoVe:
Rispondi quotando