che cavolo c'entra? stiamo parlando di contravvenzioni non di rapine.. da ex CC ti docop le cose come stanno.. se non ci credi cavoli tuoi.. stavo parlando di fuori servizio.. e fuori servizio non puoi avere nè paletta nè blocco contravvenzioni.. quindi fai tu che sai tutto..[supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
perché cc no? mai sentito quando fanno rapine e si trovano nei paraggi cc fuori servizio che usano l'arma? se non lo potessero fare lo farebbero per diventare eroi in carcere? :rollo:
in borghese non c'entra nulla semmai il fatto che fosse fuori servizio può indurre qualche dubbio ma so per certo che possono farlo anche fuori servizio se la cosa è grave e palese, entro certi limiti. Fuori servizio non possono fare posto di blocco ad esempio.
al 90% a dicembre parto per il corso sottoufficiali della GdF a L'Aquila. In ogni caso non credo che se sono con un amico e vedo che un bar non fa scontrini faccio multe . Magari ci passo il giorno dopo quando sono in servizio e lo becco...che amico[/supersaibal]
PS cmq sono messi male in GdF se prendono pure te :maLOL: