con questo codice mi carica le variabili, ma quando cambio il valore della combo, l'altra combobox non cambia di conseguenza!
Mantiene i valori precedenti e aggiunge i nuovi valori in coda!
io voglio che ogni volta che scelgo una cosa nella combo "tipol", mi vengano messi i valori corrispondenti nella combo "comboscuole"..
il codice pazzo:
codice:schoolObject = new Object(); schoolObject.change = function() { scelta = new LoadVars(); proprieta = new LoadVars(); proprieta.variabile = tipol.getSelectedItem().label; if (proprieta.variabile == "Liceo") { scelta.onLoad = function(succesl) { if (success) { for (i=1; i<=Number(this.tot); i++) { elemento = this["lc"+i]; _root.comboscuole.addItem(elemento); } } }; scelta.load("Liceo.asp"); } else if (proprieta.variabile == "Istituto_Tecnico") { scelta.onLoad = function(success) { if (success) { for (i=1; i<=Number(this.tot); i++) { elemento = this["it"+i]; _root.comboscuole.addItem(elemento); } } }; scelta.load("Tecnico.asp"); } else if (proprieta.variabile == "Istituto_Professionale") { scelta.onLoad = function(success) { if (success) { for (i=1; i<=Number(this.tot); i++) { elemento = this["ip"+i]; _root.comboscuole.addItem(elemento); } } }; scelta.load("Professionale.asp"); } else if (proprieta.variabile == "Istituto_Artistico") { scelta.onLoad = function(success) { if (success) { for (i=1; i<=Number(this.tot); i++) { elemento = this["ia"+i]; _root.comboscuole.addItem(elemento); } } }; scelta.load("Artistico.asp"); } }; tipol.addEventListener("change", schoolObject);

Rispondi quotando