Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

tin.it ma fatemi capire se questi sono o no dei ladri...

dunque.....a parte il fatto che non si capisce una mazza se tin.it sia stata agglomerata ad alice visto che sul sito tin.it se guardi offerte internet ti manda su alice.....resta ilf atto che io sono abbonato tin.it da oltre tre anni.....

parlando con un mio amico vengo a sapere che lui si è appena abbonato ad alice flat pagando 19.90 euro al mese....andando a 640 kbit....

io ho la linea a 4.8 megabit......che va come una 1.2 mega.....e mi sarebbe piaciuto molto poter tornare a 640......telefono e mi dicono che non è possibile...

guardo le condizioni contrattuali di tin.it e vedo che come sempre per disdire l'abbonamento bispgna farlo entro trenta giorni dalla data di scadenza...

guardo le condizioni contrattuali di alice e leggo che si puo' disdire in qualsiasi momento...

ma io mi dico...
    ma ci stanno prendendo per il culo??......

quanto mai ho fatto tin.it...

No, non ti stanno prendendo x c.
    è solo che le loro condizioni di contratto sono ormai fuori dal tempo e dal mercato.

In ogni caso Tin it non esiste piu', è stata accorpata in Telecom

Premurati di disdettare in tempo e passa ad altri isp
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

si ma ascolta...se è passata a telecom devono cambiare le condizioni contrattuali....se alice è telecom....tin.it eè telecom vuol dire che alice e tin.it sono la stessa cosa...quindi devono permettermi di cambiare abbonamento...

Utente di HTML.it

in effetti...

tu il contratto l'hai fatto con tin.it che allora era un'entità divesa da telecom...

se io firmo un contratto con tizio e questo cede la sua attività ad un altro bisogna vedere se io sono d'accordo o meno ... di fatto tu nn hai formato nulla con telecom !

Ciao!
    destination anywhere so far gone i'm almost there

ora chiamo l'associazione consumatori e vediamo il dafarsi.....tin.it non offre piu' la sua adsl...offre quella di alice......lo stesso sito lo dice....

Utente di HTML.it

A maggior raggiome

Sei adesso a tutti gli effetti un utente alice, e quindi non vedo come tu debba sottostare a quel contratto tra l'altro riferito a un prodotto che non esiste più.

Secondo me non è tanto colpa di telecom ma di quei "geniali" operatori del 187 : tu prova almeno due o tre volte a chiamare e sentire campane diverse, se ti va di Kul trovi quello che magari ti fa il downgrade in tempo reale !

Potresti cmq considerare il passaggio ad altro operatore secondo me, ma da quanto ho letto / visto / sentito ci sono casi in cui ti liberano la linea dopo XX(x) giorni !

Buona Fortuna ( Vito o Mic ? :-) )
    destination anywhere so far gone i'm almost there

tu hai fatto il contratto con tin.it
    tin.it esiste ancora ha solo deciso di non stipulare più nuovi abbonamenti ADSL, ergo tu hai ancora un contratto con tin.it.

Fai comme me, disdici e alla scadenza passi ad alice.
    io2

E' chiaro che disdire un contratto e poi attivarne un altro è la sokuzione migliore, però:

1) Tin.it non consente di disdire prima della scadenza del contratto (a meno che tu non voglia pagare senza avere l'adsl!)
    2) IO vorrei avere il diritto, soprattutto quando uso l'adsl anche per lavoro, di non dover avere uno stacco di una settimana minima senza collegamento.

E' la stessa azienda: è una cosa a dir poco indegna

Permessi di invio