Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 63
    [supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Se uno non sa contare quanto spende se usa un pezzo di carta o uno di plastica penso sia un problema suo

D'accordo sulla filosofia della rata facile e del prestito da strozzini. [/supersaibal]
    strozus

[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Si spera per lei. [/supersaibal]
    Anche, oddio una speranza pure per noi non è che sarebbe da buttare eh
    il tempo si fa i fatti suoi

I finanziamenti non sono mai stati cosí bassi, e c'erano anche quando spendavamo in lire.

I telefonini ci sono da dieci anni. Quindi c'erano anche quando spendavamo le lire.

Il problema é un'altro ragazzi, il problema é che tutto é raddoppiato.

Esempio pratico:

Pizza napoli piu birra moretti baffo oro

in lire spendevo 9.500 in euro spendo 8,5.

Nei mercati oggi trovi i prezzi che prima trovavi nei negozi del centro.

Le zucchine hanno quadruplicato il loro costo.

Un appartamento costa mezzo migliardo delle vecchie lire.

Affito, in lire pagavo 750.000 in euro 500.

capite dove sta l'inghippo.

Noi l'euro lo dobbiamo ringrazziare altrimenti adesso con i nostri conti pubblici avremmo ancora un'inflazione a due cifre e l'italia diventerebbe il paese delle banane.

Il problema non é l'euro, il problema é il sistema dal produttore al consumatore i prezzi sono raddoppiati del 100%%%

È anche colpa nostra, in germania le pizzerie hanno riportato i costi della pizza a quelli che erano prima dell'avvento dell'euro perché i tedeschi che sono piú furbi di noi italiani non andavano piú a mangiare la pizza e le pizzerie stavano fallendo.

Volete vedere che se la gente smette di andare allo stadio un biglietto di curva non lo fanno piú pagare 50 euro?????

LA COLPA é ANCHE NOSTRAAAAAAAAA

[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
    È proprio quando il potere d'acquisto diminuisce che il comportamento della formica è vincente. [/supersaibal]
    Dovrei rifugiarmi sottoterra e mangiare i cadaveri di vespe e vermi?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

[supersaibal]Originariamente inviato da adrianaoliveira
    I finanziamenti non sono mai stati cosí bassi, e c'erano anche quando spendavamo in lire.

I telefonini ci sono da dieci anni. Quindi c'erano anche quando spendavamo le lire.

Il problema é un'altro ragazzi, il problema é che tutto é raddoppiato.[/supersaibal]
    Un cazpio!
    Io sono sempre alto uno e settanta.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Un cazpio!
    Io sono sempre alto uno e settanta. [/supersaibal]

tappo.

Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    [supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
    È proprio quando il potere d'acquisto diminuisce che il comportamento della formica è vincente. [/supersaibal]
    Sarei d'accordo se ci fosse trasparenza, ma prendi ad esempio le banche. Ora si sono inventate "Patti chiari" (c'è anche un sito) in cui descrivono i dettagli dei costi e condizioni dei vari servizi. Peccato che il 90% delle persone che legge le condizioni (compreso io, che tra l'altro non sono un'analfabeta, ho studiato come ragioniere) non capisce una parola di quello che c'è scritto.

Negli Stati Uniti grazie alle carte di credito moltissima gente è sotto tra i 4.000 e gli 8.000 dollari.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
    Negli Stati Uniti grazie alle carte di credito moltissima gente è sotto tra i 4.000 e gli 8.000 dollari. [/supersaibal]
    Se hanno un credito di ottomila euro guadagneranno uno sproposito
    Comunque io sono dell'opinione che se sei idiota ti meriti i debiti. Se pensi di poter spendere 10mila euro avendone 2mila, la banca fa bene a metterti in mutande

Utente bannato
    Comunque io sono dell'opinione che se sei idiota ti meriti i debiti. Se pensi di poter spendere 10mila euro avendone 2mila, la banca fa bene a metterti in mutande [/supersaibal]
    Anche se i soldi sono per cure mediche?

Comunque io sono dell'opinione che se sei idiota ti meriti i debiti. Se pensi di poter spendere 10mila euro avendone 2mila, la banca fa bene a metterti in mutande [/supersaibal]

Gli ignoranti, i deboli, devono essere sempre difesi dagli avvoltoi.