Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    KuNt1z
    Guest

Problema tabelle & immagini

Ciao a tutti!
    Lavorando con immagini inserite in tabelle, ho notato come Explorer (e SOLO Explorer) abbia dei seri problemi a ridimensionare celle con dentro immagini (eh, mamma Microsoft, non finirai mai di stupirmi...). Il problema più grande, però, è il seguente: devo inserire due immagini che ne andranno a formare una sola, e devo inserirle in 2 celle contigue di una tabella. Per evitare fenomeni di spazi fra le due immagini, ho impostato il cellspacing e il cellpadding a 0, ho inoltre settatto a 0 l'attributo border delle immagini e, ovviamente, il bordo della tabella. Ho anche settato valori adeguati dell'attributo valign di celle e righe. Chiaramente FireFox non ha dato alcun problema (e non li dava neanche senza tutti 'sti settaggi), mentre Explorer non ne vuole sapere: fra le due immagini continua a visualizzare un antiestetico spazio. Come faccio ad eliminarlo? Qualche idea?
    Grazie a tutti,

BYEZ!!!

Utente di HTML.it L'avatar di marco_c
    hai messo hspace=0 e vspace=0?
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo. Io sono un genio.

KuNt1z
    Guest
    Ti ringrazio, ma ho risolto il problema settando correttamente valori dell'attributo align dell'immagine (davvero strano, dato che NON c'è testo intorno all'immagine!)
    Grazie

dopo ore di tentativi, attraverso quest'ultimo post ho risolto anch'io. Grazie!!!!

Permessi di invio