Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

adsl tin.it...ma quanto pago...

ho un problema e vorrei capirne da chi ne sa sicuramente più di me.....io ho un abbonamento flat con tin.it, ho sempre pagato quasi 40€ al mese....e continuo a pagarli!

ma alice è passata alla tin.it no? se io volessi passare ad alice si può fare automaticamente o devo prima disdire il vecchio contratto anche se è sotto la stessa azienda? o cmq non esiste una tariffa della tin.it dove pago di meno? perchè vedere tutte le altre compagnie che fanno pagare 20€ mentre io ne pago ancora 40 mi secca un bel po.

scusatemi nel caso che io non mi sia spiegato bene ma di queste cose non ci capisco una cippa
    ci sono 10 tipi di persone al mondo:

- quelli che capiscono il binario
    - quelli che non lo capiscono
    :master:

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    in attesa che ti risponda qualcuno che ne sa di più, ti posso dire che io ho chiamato l'803380 per chiedere info per passare alla flat di Alice (quella a 19,95 per intenderci) da tin.it "giornaliero" e mi hanno detto che col mio abbonamento ancora non posso (ma potrebbe essere questione di giorni) mentre gli altri abbonamenti a quanto ho capito possono fare il passaggio senza spese...

io ti consiglierei di vedere il tuo abbonamento e di chiamare loro (dopo le 23, quando le linee sono un po' meno cariche).

ciao (:
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Utente di HTML.it
    up

Possibile mai che gli abbonati Tin.it debbano, come "ringraziamento per la loro FEDELTA', " ancora continuare a pagare il doppio di chi si abbona ad Alice?????

Originariamente inviato da darkiko
    in attesa che ti risponda qualcuno che ne sa di più, ti posso dire che io ho chiamato l'803380 per chiedere info per passare alla flat di Alice (quella a 19,95 per intenderci) da tin.it "giornaliero" e mi hanno detto che col mio abbonamento ancora non posso (ma potrebbe essere questione di giorni) mentre gli altri abbonamenti a quanto ho capito possono fare il passaggio senza spese...

io ti consiglierei di vedere il tuo abbonamento e di chiamare loro (dopo le 23, quando le linee sono un po' meno cariche).

ciao (:

si profila un passaggio indolore pegliu utenti tin it ad alice??

speriamo sarebbe ora

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da internet2
    up

Possibile mai che gli abbonati Tin.it debbano, come "ringraziamento per la loro FEDELTA', " ancora continuare a pagare il doppio di chi si abbona ad Alice?????

Sono dei ladri farabutti, io ho la linea solo dati e sono incastrato,
    potevano quantomeno avvisare che la tin.it sarebbe stata dismessa e
    se poi tenevano al cliente, dare libertà di scelta o almeno proporre nuove forme contrattuali vantaggiose
    ho ancora il fisso con telecom ma dopo questo comportamento taglierò tutto.. anche il cell tim,
    un mio amico con la wind, a parità di prezzo, è 4 volte più veloce e
    telefonate urbane gratis

Re: adsl tin.it...ma quanto pago...

Originariamente inviato da maboscol
    ho un problema e vorrei capirne da chi ne sa sicuramente più di me.....io ho un abbonamento flat con tin.it, ho sempre pagato quasi 40€ al mese....e continuo a pagarli!

ma alice è passata alla tin.it no? se io volessi passare ad alice si può fare automaticamente o devo prima disdire il vecchio contratto anche se è sotto la stessa azienda? o cmq non esiste una tariffa della tin.it dove pago di meno? perchè vedere tutte le altre compagnie che fanno pagare 20€ mentre io ne pago ancora 40 mi secca un bel po.

scusatemi nel caso che io non mi sia spiegato bene ma di queste cose non ci capisco una cippa

Per liberarti di Tin.it devi aspettare la scadenza del tuo contratto (manda la disdetta 60 gg. prima della scad)

poi sarai libero di abbonarti con chi vuoi

Che Tin it sia confluita in Telecom non ha alcuna importanza ai fini contrattuali
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Utente di HTML.it

Re: Re: adsl tin.it...ma quanto pago...

Originariamente inviato da alcantara
    Per liberarti di Tin.it devi aspettare la scadenza del tuo contratto (manda la disdetta 60 gg. prima della scad)

poi sarai libero di abbonarti con chi vuoi

Che Tin it sia confluita in Telecom non ha alcuna importanza ai fini contrattuali

Già,a me tocca stare ancora un anno con loro e pagare 40€ mensili,
    mentre da altre parti con 40€ ti passano pure la gnocca !! VVoVe:

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: adsl tin.it...ma quanto pago...

Originariamente inviato da apri10
    Già,a me tocca stare ancora un anno con loro e pagare 40€ mensili,
    mentre da altre parti con 40€ ti passano pure la gnocca !! VVoVe:
    Già, e pur'io mi trovo nella stessa situazione tua...
    Questo RIPROVEVOLE comportamento sarebbe proprio da segnalare a "Striscia".......
    A parte che poi il potenziamento della linea sbandierato mesi e mesi fa ancora non c'è stato..... Non sono in grado di mantenere neppure le loro promesse.... :rollo:

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: adsl tin.it...ma quanto pago...

Originariamente inviato da internet2
    Già, e pur'io mi trovo nella stessa situazione tua...
    Questo RIPROVEVOLE comportamento sarebbe proprio da segnalare a "Striscia".......
    A parte che poi il potenziamento della linea sbandierato mesi e mesi fa ancora non c'è stato..... Non sono in grado di mantenere neppure le loro promesse.... :rollo:
    Li ho appena chiamati, niente da fare...non ci resta che attendere la scadenza,

da un lato acchiappano clienti con nuovi contratti e dall'altro li fanno scappare,
    d'altra parte se una azienda è indebitata per oltre 40 miliardi di €
    vuol dire che qualcosa funziona male.

Purtroppo l'unica possibilità di conversione che accettano è da tin it free a alice
    il resto fare disdetta

Permessi di invio