Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Disegnare con penna evitando di vedere i pixel

Salve ragazzi, sto cercando di portare un logo alle dimensioni di un apgina web.
    Il logo è su word, vettoriale,, l'ho ingrandito senza problemi ma una volta portato su photoshop le linee, le curve in particolare, sono tanti quadratini che mi danno un bruttissimo effetto scalinata

Ho pensato di tracciare con lo strumento penna. Tuttavia, quando uso "traccia tracciato" con lo strumento matita, ottengo più quadratini di prima.

Ho aumentato il rapporto pixel cm a 300.

Cosa devo fare?
    Lo strumento penna è il più adatto?
    Potrei risolvere il problema evitando di ridisegnare il tutto?
    Grazie.

la matita è uno strumento senza antialias per definizione; il pennello ha l'antialias.
    Penso che lo strumento migliore sia la penna se devi ricalcare quacosa per ottenere un tracciato vettoriale

Originariamente inviato da Fortebraccio

Penso che lo strumento migliore sia la penna se devi ricalcare quacosa per ottenere un tracciato vettoriale
    Grazie, ed è proprio quello che ho cercato di fare.

Tuttavia il problema mi si ripone dopo che ho fatto il tracciato.
    Come faccio a trasformare il tracciato in linee e curve senza i soliti quadratini?

nella palette tracciati scegli traccia tracciato (se ben ricordo) e ti ermette anche di scegliere lo strumento con cui fare la traccia, naturalmente scegli il pennello che ha l'antialias che evita i bordi scalettati

Permessi di invio