Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it L'avatar di giacomino_jack

[Php][MySQL] E' possibile istallare tutto su di un CD?

Ho la necessità (URGENTISSIMA) di pubblicare un intero sito dinamico su di un CD. E' possibile? Esiste qualche modo per farlo?

Tempo fa ho sentito di un software che lo permetteva ma non sono mai riuscito a sapere se si trattasse di un MITO o di una realtà....

Qualche aiuto ?

Da altre discussioni (SCUSATE ... ho fatto la ricerca da google e non da HTML e le ho trovate dopo aver postato questa: SORRY ) ho trovato qualche dritte e sto scaricando WM Server Tools CD ... Sapete dirmi se funziona? E' facile da installare ed utilizzare?

direi di si. e' facile. Devi solo controllare che le versioni siano le stesse utilizzate dalla sua installazione...

Vedi qui... http://www.wmcreation.it/index.php?action=wmservertools

Altrimenti potresti trovare quelche incompatibilita'. Puoi mettere tutto anche su pen-drive.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Speriamo bene. Le versioni che utilizzo sono precedenti... chisa'

Grazie provo subito

Niente. Non va.

Continua a darmi errore sulla connessione al server di MySQL (10061).
    Ho provato a cambiare utente di accesso ma il risultato è lo stesso.

Ma gli utenti che ho creato sul PC li importa o no? Non è che io cerco di accedere ad un DB con l'utente PIPPO e lui neanche sa chi è PIPPO?

Da quel che ho potuto vedere importa la directory data. Per provarlo sul pc dove hai mysql devi necessariamente disattivare il servizio dei due server, cioe' sia di apache che di mysql oppure provarlo su un pc "neutro" cioe' senza la triade installata.

Quindi viene importato su cd anche la cartella data\mysql\ dove si trovano gli user. Non dovrebbero esserci variazioni.

I servizi li ho disattivati (anche perchè WMServerToolsCD non si avvia se li trova attivi)

Sul mio PC accedo con SERVER="localhost" - USER="root" - PASSWD=""
    ma con WMServerToolsCD niente da fare

Originariamente inviato da giacomino_jack
    I servizi li ho disattivati (anche perchè WMServerToolsCD non si avvia se li trova attivi)

Sul mio PC accedo con SERVER="localhost" - USER="root" - PASSWD=""
    ma con WMServerToolsCD niente da fare
    sei sicuro che il servizio si sia attivato (quello del cd ???)... Inizialmente quando partiva il cd mi si attivava l'apache del pc, anche se disattivato come servizio che poi caricava il suo php. Falliva la connessione al mysql su cd.

Poi non ho trovato altri problemi se non quello di creare un \temp sul pc ospite per le sessioni (ricordarsi poi di cancellarlo).

Pero' ora uso il pen-drive, mi trovo meglio, e poi una volta fattone uno funzionante puoi cambiare semplicemente i dati in caso di bisogno. Anzi, a dire il vero, ne tengo un immagine su pc e modifico quella.

Originariamente inviato da piero.mac
    Poi non ho trovato altri problemi se non quello di creare un \temp sul pc ospite per le sessioni (ricordarsi poi di cancellarlo).
    scusa piero forse non ho capito io, se distribuisco il cd devo far creare manualmente la cartella temp? non la genera lui automaticamente? :master:

Originariamente inviato da troglos
    scusa piero forse non ho capito io, se distribuisco il cd devo far creare manualmente la cartella temp? non la genera lui automaticamente? :master:
    In automatico php non fa nulla sul filesystem. In qualche modo il percorso descritto per i file di sessione deve esistere e deve essere scrivibile. Punto. Vedi tu come fare.

Tieni presente che su CD non scrivi nulla e quindi sara' solo un dimostrativo e non una struttura pienamente funzionante.

Permessi di invio