[supersaibal]Originariamente inviato da wop82
La verità è che chi vuole lavorare, indipendentemente dal tipo di lavoro e dall'ubicazione, un'occupazione la trova. [/supersaibal]
Lo penso anche io, sto dando ragione a Silvio in certe cose..
:berlusconismi:VVoVe:
il fatto è che c'è un sacco di gente che crede di aver bisogno di denaro, invece non ne ha..
a giro sento molti giovani che parlano.. tipo.. :
sai in questo periodo sono un pò a corto di soldi
quest'anno ho fatto poche ferie, solo una settimana.. sai di più non potevo, mese mese ho anche le rate della macchina nuova da pagare..
poi sai le solite spesucce.. metti al Sabato sera vai con gli amici..
la pizza, la discoteca, ci vogliono sempre dei bei soldini.. sai con l'euro..
poi la benzina.. le ricariche per il cellulare..
sono le stesse persone, a cui magari chiedi di fare un'ora di straordinario per sbrigare un'ordinativo urgente, ma ti dicono sempre di no perchè: no sai ho la palestra, mi fa male la seconda falgne del mignolo sinistro, domani.
Nessuno obbliga nessuno, però c'è al gente che quando ha bisogno:
sai vorrei fare degli straordinari, ho delle spese in casa![]()
![]()
Nella piccola e media impresa italiana,
dovrebbe esserci un pò di buon senso.. ad esempio:
Io dipendnete non ho bisogno di fare straordinari, faccio lo straordinario perchè sbrigando un ordinativo più velocemente di altri riusciamo poi a prendere tutta la commessa.. se la mia azienda prende tutta la commessa avremo lavoro anche per il futuro, e stiamo bene tutti..
Io imprenditore, non ho bisogno di fare ore straordinarie, ma le faccio fare ai miei dipendenti che l'hanno chiesto perchè hanno bisogno.. magari non li induco a trovare lavoro altrove, e mi rimangono in azienda le persone con esperienza.
Bha.. !![]()
Una persona effettivamente bisognosa..
in vacanza non ci va proprio,
la macchina nuova non la compra,
il Sabato non va molto in giroa fare il fashion,
e va a correre sulla strada perchè non si può pagare la palestra.
La palestra.. luogo in cui le donne fanno lo step e gli uomini vanno a vedere i culi![]()
Adesso la società io la vedo un pò "scazzata", indolente, viziata, se si crogiUola nei suoi status simbol..
cellulare,
console,
auto,
lettore mp3,
abiti firmati,
casa - lavoro - centro commerciale - auto - traffico - seratina :tran_tran:![]()
:levka_vecchio_brontolone_di_panchina:![]()

VVoVe:
Rispondi quotando