come al solito dipende.

Se hai un contratto di fornitura/vendita di prodotti o servizi è ammissibile pubblicizzare i marchi dei prodotti a meno che il contratto di fornitura non lo escluda o preveda condizioni particolari di utilizzo.

Un problema potresti averlo nel caso che i marchi venissero visualizzati uno vicino l'altro perché il marchio meno noto godrebbe di pubblicità riflessa: per il solo fatto di essere vicino al marchio noto si acquista una visibilità e un pestigio maggiore del normale.

Tanto per intenderci quello che dovresti evitare è di piazzare vicino al marchio di "Armani" quello della "sartoria Pina" mentre non ci sarebbe nessun problema se metti "valentino" vicino a "armani".

Ovviamente in questo caso occorrebbe il consenso del titolare del marchio "più forte" che potrebbe non acconsentire a comparire vicino a marchi "inferiori" dato che dal suo punto di vista sarebbe una perdita d'immagine.

In ogni caso l'utilizzo o la semplice esposizione del per fini diversi da quelli della vendita va autorizzato esplicitamente dal rispettivo titolare.