Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

fine della penalizzazione di Google?

Da lunedì 17 Ottobre il mio sito ha ripreso le posizioni perse il 16 Giugno.

Per alcune parole chiave si parla di 400 posizioni riguadagnate dall'oggi al domani, così come erano state perse dall'oggi al domani senza motivo apparente e a favore di siti molto meno attinenti.

Ribadisco la mia tesi che google applica queste 'penalizzazioni random' col fine di rendere inutile il lavoro dei seo e massimizzare le entrate di AdWords

Speriamo

Speriamo che succeda anche al mio sito!!!
    Ciao

Utente di HTML.it
    Anch'io sono in balia degli alti e bassi, oltre a me tanti siti nelle serp..

Aspetto e lascio li, vediamo come va
    Cmq pure io sono sceso circa in giugno, son salito poco fa e poi giu di nuovo

Utente bannato

Re: fine della penalizzazione di Google?

[supersaibal]Originariamente inviato da bovos
    Da lunedì 17 Ottobre il mio sito ha ripreso le posizioni perse il 16 Giugno.

Per alcune parole chiave si parla di 400 posizioni riguadagnate dall'oggi al domani, così come erano state perse dall'oggi al domani senza motivo apparente e a favore di siti molto meno attinenti.

Ribadisco la mia tesi che google applica queste 'penalizzazioni random' col fine di rendere inutile il lavoro dei seo e massimizzare le entrate di AdWords [/supersaibal]
    Spiacende di non essere daccordo.

Non uso AdWords e, come già postato in un'altro 3d, ho aperto un nuovo dominio ed è indicizzato e posizionato a dovere.

Vero è che ci vuole del tempo per diventare competitivo, ma lo farò diventare a breve.

Il fatto che i motori di ricerca abbiano più "convenienza" verso AdWords è evidente e se vogliamo anche logica, a mio avviso è anche auspicabile e propedeutico alla nascita di una nuova era, quella dei contenuti, l'unica che davvero può dare buoni risultati online.

Utente di HTML.it L'avatar di Fedeo
    Un mio sito che era stato penalizzato in quel famoso 21 maggio, era poi rientrato alla grande il 22 settembre... per poi essere nuovamente estromesso il 16 ottobre.

Dico estromesso nel senso di arretrato di molte posizioni, non parlo di ban.

Gli altri miei siti sono rimasti più o meno stabili, che al momento considero un risultato positivo

Non credo alla relazione con AdWords, quanto al reale tentativo di migliorare i risultati, purtroppo qualcuno ci rimette.

Perchè mi penalizzano sempre lo stesso sito? :master:

adwords

Io non penso che adwords centri qualcosa con l'ondeggiare delle serp, forse e' in atto o in preparazione un gigantesco ribaltamento e aggiustamenti che google fa penso per altri motivi. Il successo di google per tanti anni si e' basato su un buon lavoro rispetto all'utente, e non credo che si gioca in questo modo questo fattore cosi' importante per loro.
    Ciao

[supersaibal]Originariamente inviato da Fedeo
    Un mio sito che era stato penalizzato in quel famoso 21 maggio, era poi rientrato alla grande il 22 settembre... per poi essere nuovamente estromesso il 16 ottobre.
    [/supersaibal]
    Piango anch'io dal 16 ottobre...
    Che le ali della libertà non perdano mai le piume...

Gesù salva, Buddha fa backups incrementali.

Permessi di invio