Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    ma quando mi risolvono il problema....

    ciao a tutti,sono nuovo ed aihme porto problemi o meglio delucidazioni. da sabato sul modem adsl di alice lampeggia la spia ADSL.ne ho provate di tutti i colori ,poi ho chiamato loro ,quelli del VVoVe: uno su 10 e' gentile,e gia da li mi viene voglia di allungare la manina nella cornetta del telefono e strozzarli uno ad uno.beh,morale della favola ,segnalazione di guasto effettuata ,e previsione d'intervento entro il 18 con soluzione del problema....ma ci crediamo????ma va laaaa altra segnalazione e' mai successo a nessuno qualcosa di questo tipo?????quali sono i tempi d'intervento secondo voi???loro dicono che ci sono cadute di tensione...bohhhh :rollo: ciao a tutti e grazie eventualmente

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    411
    A me ci hanno messo 2 settimane per risolvere un problema sulla linea simile al tuo. Ma in genere sono più celeri, o almeno te lo auguro.

  3. #3
    Io vado avanti con lo stesso problema, solo con Wind, da agosto. Tra un pò sono 3 mesi e se non fanno nulla li mando a .....

  4. #4
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924
    Originariamente inviato da togiga
    Io vado avanti con lo stesso problema, solo con Wind, da agosto. Tra un pò sono 3 mesi e se non fanno nulla li mando a .....
    Se sono 3 mesi che aspetti che ti riparano il guasto hai provato a chiamare il numero di libero e minacciare disdetta? Guarda che ce la possibilita di disdire per problemi tecnici !!

  5. #5
    Ho già chiesto dal 16 agosto un intervento. Hanno dato la colpa a Telecom che il 23 settembre ha mandato un tecnico a verificare la linea.
    Circa 10 giorni fa mi hanno comunicato che il guasto era riparato... dopo che ho minacciato di ritornare a Telecom. Ma il guasto non l'hanno riparato.

    Se non si svegliano li mando a....

  6. #6
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924
    ma sei in ull o in wholesale con libero ?

  7. #7
    Sono cliente solo ed esclusivamente di Wind-Infostrada da 2 anni.
    Il tecnico Telecom mi ha spiegato che la centrale Wind è al piano di sopra dela centrale Telecom e che il segnale passa da Wind a Telecom e da Telecom arriva a casa.

    C'è qualche differenza?

    Da quando è stato formalmente attivato il collegamento ADSL la linea telefonica è un pò + disturbata

  8. #8
    beh, due settimane ???? pensavo peggio aspettero' allora e vi faro' sapere comunque,grazie mille

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    218
    giampifriend ho avuto lo stesso problema 20 gg fa circa, poi dopo una settimana che aspettavo e continuavo a chiamare il 187 che mi rimandava la soluzione del problema, finalmente mi sono deciso a mandare un fax al loro ufficio reclami minacciandoli di rivolgermi ad un'associazione di consumatori, e il giorno dopo l'invio il problema è stato risolto

  10. #10
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924
    Non per fare il logorroico ma sarebbe buona cosa aprire solo un 3d per i problemi di Libero 4mb ed usare quello gia esistente per Alice 4mb , in modo da permettere a tutti di seguire i vostri problemi senza correre per il forum , e poi ultimamente mi pare che stiano uscendo dei titoli molto vaghi !!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.