Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Creare Sondaggi

Creare Sondaggi

Ciao a tutti, sono nuovo qui, me ne hanno parlato un gran bene di questo posto. Come tutti voi spero di realizzare un bel sito, anche se le mie capacità non sono paragonabili alle vostre!! Io avevo in mente di realizzare con l'Html una pagina di sondaggio, dove l'utente può fleggare una scelta e poi quando clicca sul pulsante VOTA accede alla pagina con i risultati di questo sondaggio. Mi hanno detto che si può fare con PHP, ma ci sono tanti esempi in inglese, qualcosa ne conosce uno in italiano?

lo sai che è?

Già l'avevo visto (grazie comunque), ma non riesco a trovare nulla in italiano,

Re: lo sai che è?

Originariamente inviato da Saffredi
    Già l'avevo visto (grazie comunque), ma non riesco a trovare nulla in italiano,
    in realtà un sondaggio già preimpostato c'è, quello di globalguestpool.com ed è molto utile

prima di pensare una cosa simile, devi conoscere bene i form html, come inviare dei dati da un form html a un database mysql tramite php, poi come leggere i dati da un database mysql tramite php e infine (per effettuare i controlli se hanno inviato giò un voto o meno) i cookie..
    Uala, CTO
    Tom's Hardware
    , full stack developer
    Gamempire.it, director

Permessi di invio