Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    Utente di HTML.it

adsl wind infostrada problem !!!!!

Salve a tutti.
    Sono un utilizzatore fonia, mobile e adsl Wind Infostrada. Purtroppo il servizio ADSL Flat da un mese circa, ha come download parametri allucinanti; oserei scrivere, come una connessione analogica 56k.
    Mi chiedevo se altri sono nella mia stessa situazione. Ho inviato solleciti, via email, via fonia, via fax mi è rimasto il tamtam.....
    Se coninua cosi è meglio risparmiare i soldi per farsi una bella vacanza reale e non virtuale....
    Ciao a tutti.

Guest
    Sei in ull o wholesale?

Utente di HTML.it
    Ciao.
    Penso sia wholsale ma non ne sono sicuro. Comunque se continua cosi mi affiderò ad un altro gestore..

Guest
    Non per fare il logorroico e il ripetitivo ma sarebbe buona cosa aprire solo un 3d per i problemi di Libero 4mb ed usare quello gia esistente per Alice 4mb , in modo da permettere a tutti di seguire i vostri problemi senza correre per il forum , e poi ultimamente mi pare che stiano uscendo dei titoli molto vaghi !!

Utente di HTML.it
    comprendo e sono in accordo con te ma io non ho la 4mb ma 1,2 in quanto ancora sotto telecom per l'ultimo miglio. Per il titolo dato al mio messaggio, se ti riferisci al mio, cosa vorresti dire con " vago ". Io sono nuovo nel forum è gradivo solo porre a conoscenza del mio problema e verificare se ero il solo malcpitato oppure se sono in compagnia....
    Grazie.
    Ciao

Utente di HTML.it

risposta x kinghino

Grazie. Ho preso visione via il link da te riportato. Allora devo cominciare a pensare di trovare un alternativa perchè sono convintò che poco faranno. Alla faccia dei 12 mb.....che poi in realtà saranno 3mb.
    Ciao

Guest

per emy

Il mio intervento non era riferito solo al tuo titolo ma al fatto che ultimamente basta guardare la pagina del forum per rendersi conto della situazione che si sta creando , non voglio criminalizzare nessumo ma se gli utenti di libero in qualsiasi versione e tipologia usano un 3d solo per esporre i propri problemi penso che sia piu semplice aiutarvi e per quelli come te farsi un idea della qualita del servizio .

Per eseempio questo : http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=895357 potrebbe essere un 3d che si potrebbe usare per esporre i problemi di Libero adsl !!

Non sei il solo. Io ho TuttoIncluso dal 3 agosto e non ho mai navigato con l'ADSL. Proteste, minacce, ecc.... TuttoIn..utile

Utente di HTML.it

risposta x togiga

Sorry !!! Anche tu fai parte della folta schiera. Io, fin quando era solo Infostrada, andava tutto ok ma all'epoca non era ancora disponibile l'adsl. Poi con l'arrivo di WInd tutto si è modificato in peggio. Io propongo di unire le forze e magari formare un gruppo in modo che difronte ad un coro non possono fregarsene. Vedi il fatto è che se anche vuoi madarli a ramengo ( a quel paese in poche parole ) dopo devi rifare la trafila per avere l'adsl con un altro gestore; non è immediata ma passa del tempo. Ieri ho dato incarico al mio avvocato di inviargli una diffida. Ciao e buona giornata.

Permessi di invio