Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: BOLLETTA TELECOM

Utente di HTML.it

BOLLETTA TELECOM

chiedo info a voi...avevo richiesto ALICE MIA FLAT quindi 24,95 con sconto 5€ fino a fine anno...questo a inizio settembre...non mi consegnano modem wi.fi e mi attivano alice free che prevederebbe 154€ di canone ..quando scopro che mi hanno attivato questo piano cambio subito in alice flat..visto che non modem wi.fi che prevede 19,95 ma 2 mesi gratis...oggi vedo la fattura emessa....e sorpresa...čsolo menzionato un collegamento di alice 1cent che avevo provato all'inizio...č normale che non fanno nessun accenno all'adsl???mettendo anche il caso che avendo attivato dopo 3 giorni dsall'attivazione dell'adsl alice flat e che quindi h o 2 mesi gratis possibile che non ho nessuna voce menzionata neanche come sconto in fattura???che mi consigliate chiamare o fare lo gnorri con la telecom visto l'odissea che mi ha fatto passare????

Figurati che io ho trovato nella fattura appena arrivatami l'addebito di 5 euro per un fantomatico modem in affitto da me mai richiesto nč mai ricevuto (Noleggio Alice Gate modulo base)... :maLOL:
    E pensare che ho fatto nei mesi scorsi solo la variazione ad Alice Flat 640...

Inutile dire che ho chiamato IMMEDIATAMENTE. Risultato: cancellazione della voce, rimborso sulla prossima fattura e scuse imbarazzate.

Occhio ragazzi: controllate sempre le fatture perchč a quanto pare questo scherzetto non č isolato! VVoVe:

Utente di HTML.it
    ragazzi..qui il problema č il contrario..la telecom non mi ha fatturato niente...e in bolletta non c'č nniente nč di attivazione adsl nč sconto nč omaggi canone..niente....secondo voi c'č il rischio che se vedono cio' mi staccano l'adsl???

Guest
    Originariamente inviato da nekromantik
    Figurati che io ho trovato nella fattura appena arrivatami l'addebito di 5 euro per un fantomatico modem in affitto da me mai richiesto nč mai ricevuto (Noleggio Alice Gate modulo base)... :maLOL:
    E pensare che ho fatto nei mesi scorsi solo la variazione ad Alice Flat 640...

Inutile dire che ho chiamato IMMEDIATAMENTE. Risultato: cancellazione della voce, rimborso sulla prossima fattura e scuse imbarazzate.

Occhio ragazzi: controllate sempre le fatture perchč a quanto pare questo scherzetto non č isolato! VVoVe:
    Grazie della news appena arriva la bolletta tramite mail verifico se mi hanno tolto il noleggio del modem .

Figurati! Apena mi sono accorto della cosa ho fatto una rapida ricerca su Internet ed ho notato che non sono stato il solo ad aver avuto questa sorpresina...

Permessi di invio