Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problemino(one)con la risoluzione dello schermo!!!AIUTO!!!!

Ho una intel(R) 82845G/GL/GE/PE/GV Graphics Controller e fin qui tutto ok ...funziona bene supporta tutti i giochi anche quelli più moderni ecc...ecc...ma eccoci al punto della questione:
    funziona perfettamente fino a che non diminuisci la risoluzione,a quel punto lei che fa?non diminuisce il numero di pixel ma l'area dello schermo(£$BS&%AZ)con il brillante risultato di avere la stessa definizione precedente ma su un'area minore...Qualcuno può aiutarmi?

ps:ho già aggiornato il driver ma nisba

ppsurtroppo ho un portatile e non ci sono tasti sullo schermo...

ppps:non è che per caso bisogna smanettare nel Bios?

pppps:so che esiste un programmino.Serve per overclockare la scheda video ma tra le sue tante piccole "insignificanti" funzioni ce n'è anche una che ti permette di sistemare i bordi del desktop...ne sapete niente?

Se mi risolvete il problema vi presto mia nonna per una notte!!!

Utente di HTML.it L'avatar di superbubba
    Non penso tu ci possa fare un gran chè, il giochino di ridurre il riquadro lo facevano parecchi portatili. Non dev'eesere nuovo il tuo, o sbaglio?

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: Problemino(one)con la risoluzione dello schermo!!!AIUTO!!!!

Originariamente inviato da spadatrap
    Ho una intel(R) 82845G/GL/GE/PE/GV Graphics Controller e fin qui tutto ok ...funziona bene supporta tutti i giochi anche quelli più moderni ecc...ecc...ma eccoci al punto della questione:
    funziona perfettamente fino a che non diminuisci la risoluzione...

E' lì il problema.
    I video dei portatili sono concepiti per funzionare alla risoluzione standard stabilita dal produttore.
    Se questa è (poniamo) 1024x768 a 60hz le impostazioni dello schermo devono essere quelle e solo quelle. Andandole a modificare si peggiora la qualità visiva e si altera la dimensione visibile sullo schermo, come nel tuo caso.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

in parole povere nisba!!! Cmq il mio pc è abbastanza recenteentium 4(2,8) 756mg di ram scheda video 64 mb mi fa incazzare il fatto che questo problema l'ho riscontrato solo sul mio computer!!!!

E ora? Qualcun altro ha idee in merito? :master:

Permessi di invio