Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problemi nell'apertura di file word gia creati

Ho questo tipo di problema su un pc di un amico quando apre alcuni file word li apre come visualizzato in allegato come se stessi aprendo explorer per intenderci, se tolgo il flag a pulsanti standard e barra degli indirizzi e chiudo il file, quandolo riapro mi appare allo stesso modo invece se apro da start programmi word mi apre normalmente il file con la sua barra degli strumenti standard.Come posso far tornare il file in questione con la barra degli strumenti standard o di formattazione?

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Tasto destro sul file, apri con e dalla lista scegli Microsoft Word.
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Ok così funziona ma non risolvo il problema lo aggiro se clicco due volte sul file in questione continua a d aprirsi come in allegato con barra in alto moello explorer

con il procedimento indicato sopra, scegli ALTRO PROGRAMMA e indicalo nella lista che compare, quindi seleziona il flag USA SEMPRE QUESTO PROGRAMMA... e dai OK
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Permessi di invio